Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Bollino non può cambiare squadra e non è il solo. Ecco perché

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari, Bollino non può cambiare squadra e non è il solo. Ecco perché Empty
MessaggioTitolo: Bari, Bollino non può cambiare squadra e non è il solo. Ecco perché   Bari, Bollino non può cambiare squadra e non è il solo. Ecco perché EmptyVen Dic 07, 2018 3:09 pm

Bari, Bollino non può cambiare squadra e non è il solo. Ecco perché 5f2056f39c4ede574bd22f86812d1669-59829-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Se l'Avellino - che pure ci aveva fatto un pensierino - vorrà ingaggiare Bollino...dovrà ancora attendere. Magari il prossimo campionato. L'esterno del Bari, infatti, non può lasciare la Puglia per poi approdare in un altro club nel corso di questa stagione. Ad impedirlo sono le norme vigenti: il giocatore è già stato schierato in Coppa Italia contro la Sicula Leonzio, club dal quale ha poi ottenuto la rescissione del contratto. Lo stesso discorso va fatto anche per altri calciatori come Simeri, Pozzebon ed Hamlili, già scesi in campo in gare ufficiali con le maglie di Novara, Catania e Pistoiese.

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Bollino non può cambiare squadra e non è il solo. Ecco perché
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/11/15 - GdM - De Luca: "Solo il Bari. Nicola? A volte ci scontriamo. Ecco perché mi chiamano zanzara"/ Bari, De Luca: “Qui per restare e riprendermi la massima categoria”
» All’Arechi c’è Aurelio De Laurentiis: “Solo perché gioca la squadra di mio figlio"
» Loseto: "Di Cesare? Non mi sorprende. Bari squadra piatta, non sa cambiare marcia"
» 25/01/16 - GILBERTO-BARI, Trattativa può saltare: ecco perché
» Rep - Bari a Gravina: giovani e riserve. Ecco perché

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: