Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Loseto duro: "Se retrocediamo, è un fallimento. I giocatori se ne rendono conto? La squadra non reagisce e Iachini non incide"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 25.03.15

Loseto duro: "Se retrocediamo, è un fallimento. I giocatori se ne rendono conto? La squadra non reagisce e Iachini non incide" Empty
MessaggioTitolo: Loseto duro: "Se retrocediamo, è un fallimento. I giocatori se ne rendono conto? La squadra non reagisce e Iachini non incide"   Loseto duro: "Se retrocediamo, è un fallimento. I giocatori se ne rendono conto? La squadra non reagisce e Iachini non incide" EmptyMer Apr 03, 2024 9:45 am


Giovanni Loseto segue sempre il Bari. La bandiera biancorossa è intervistata quest'oggi da Repubblica: "Se retrocediamo, è come il fallimento. Un vero e proprio disastro calcistico per una tifoseria che come sempre ci ha messo il cuore per sostenere il Bari in questa lunga e faticosa risalita verso il calcio che conta. Una ricaduta farebbe ancora più male, soprattutto se si considera che lo scorso anno avevamo la serie A in tasca. Se penso al peggio, mi viene da piangere. Il problema è: ma i giocatori se ne stanno rendendo conto?".

"Io vedo una squadra che non reagisce e un allenatore, che per quanto bravo ed esperto, non riesce ad incidere. Iachini dice sempre le stesse cose. In campo ti aspetti qualcosa di diverso e invece vedi sempre lo stesso Bari. Che brutto campionato! Sono mesi che aspetto una scintilla. Niente da fare. Se è possibile, più avanti andiamo e peggio è", l'analisi.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/loseto-duro-se-retrocediamo-e-un-fallimento-i-giocatori-se-ne-rendono-conto-la-squadra-non-reagisce-e-iachini-non-incide-119647
Torna in alto Andare in basso
 
Loseto duro: "Se retrocediamo, è un fallimento. I giocatori se ne rendono conto? La squadra non reagisce e Iachini non incide"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nazionali, conto salato, il Brescia è in emergenza: a Bari mancheranno 4 giocatori
» Scienza: "Contento del pari, il Bari si è reso conto di che squadra siamo"
» Loseto: "Di Cesare? Non mi sorprende. Bari squadra piatta, non sa cambiare marcia"
» Loseto attacca: "Manca carattere: squadra piatta e senz'anima"
» Polito: "Scelto Iachini per costruire un futuro. L'esonero di Marino? La squadra non combatteva più"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: