Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Bari tritatutto in casa, Bergossi: "Non mi sorprende. La squadra si esalta nel suo habitat..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Bari tritatutto in casa, Bergossi: "Non mi sorprende. La squadra si esalta nel suo habitat..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Bari tritatutto in casa, Bergossi: "Non mi sorprende. La squadra si esalta nel suo habitat..."   GdS - Bari tritatutto in casa, Bergossi: "Non mi sorprende. La squadra si esalta nel suo habitat..." EmptySab Feb 23, 2019 10:08 am

GdS - Bari tritatutto in casa, Bergossi: "Non mi sorprende. La squadra si esalta nel suo habitat..." Dceef87a5440d2bd18e083e9d52153cb-34575-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il Bari è una macchina invincibile in casa. La Gazzetta dello Sport parla del gran rendimento biancorosso fra le mura amiche, e chiede un parere a Bergossi, ex attaccante biancorosso. L'attuale procuratore spiega: "Il record del Bari di Cornacchini è molto indicativo. Non mi sorprende. Perché la squadra gioca e si esalta, per le caratteristiche dei calciatori, nel suo habitat naturale. Su un terreno di gioco in erba, e con dimensioni regolari. Ovvio che invece facciano fatica gli avversari, avvezzi a muoversi su terreni di gioco ben diversi e più stretti. In quanto all’atteggiamento tattico di Floriano e compagni, mi pare che non cambi più di tanto. Del resto anche in trasferta questo Bari ha vinto molto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Bari tritatutto in casa, Bergossi: "Non mi sorprende. La squadra si esalta nel suo habitat..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Loseto: "Di Cesare? Non mi sorprende. Bari squadra piatta, non sa cambiare marcia"
» De Rossi esalta il Bari: "Mi sta simpatico. Squadra forte con giocatori di gamba. Mignani? Lo stimo"
» La squadra torna ad allenarsi a casa, l'abbraccio dei tifosi biancorossi
» 02/11/15 - GdM - Bari, attacco sterile. Bergossi: "Problema di squadra. Serve dialogo..."
» Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: