Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi" Empty
MessaggioTitolo: Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi"   Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi" EmptyLun Dic 12, 2022 10:16 pm

Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi" C54da7fd07cfb95e73f08750eaff2aab-25381-oooz0000

"Per me Bari è un ritorno a casa. Sono andato via nel '96, e quando sono libero non dico mai di no. Il rapporto di amore reciproco con la città non cambia. La squadra? Io credo bisogna godersi il momento, il Bari sta dando risposte importantissime. Il gruppo è coeso, combatte". Igor Protti, oggi presente alla presentazione del Calendario del Museo del Bari, ci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento biancorosso.

"Mignani dimostra il suo valore: il suo staff è di grande livello. Polito? Abbiamo visto i suoi colpi, la società è fortissima. Ci sono gli ingredienti per fare un campionato importante. Sappiamo che la B è complicata. Auguro a tutti i tifosi buone feste e un bellissimo anno nuovo, sappiamo cosa significherebbe un bellissimo anno nuovo... (ride, in riferimento alla promozione, ndr)".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Protti a TuttoBari: "Polito ha personalità, Mignani lo conosco bene. Spero sia l'anno buono"
» GdS - Iachini, a determinare l'esonero una delegazione della squadra. Dieci calciatori a casa Polito domenica sera
» Protti a TuttoBari: "Bari una seconda casa. Serie C? I biancorossi fra i favoriti, ma non sarà così semplice"
» CdS - Protti: "Tridente ottimo. Bari squadra più forte della D"
» Citro a TuttoBari: “Il gol al Francavilla il momento più bello. L’addio a Bari? Polito corretto con me, ma ho sperato di restare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: