Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Stiamo andando oltre le aspettative. Stupito da Benedetti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Stiamo andando oltre le aspettative. Stupito da Benedetti" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Stiamo andando oltre le aspettative. Stupito da Benedetti"   Antenucci: "Stiamo andando oltre le aspettative. Stupito da Benedetti" EmptyMer Feb 15, 2023 6:55 pm

Antenucci: "Stiamo andando oltre le aspettative. Stupito da Benedetti" 81b74718916525b66458824717daaeb5-41619-oooz0000

Mirco Antenucci, bomber eterno del Bari, si è raccontato ai microfoni di numero-diez.com. Nel corso della sua intervista l'attaccante molisano ha parlato della stagione in corso in biancorosso: "La nostra è una stagione fino a questo momento molto molto positiva. Stiamo facendo qualcosa di molto bello, è ancora lunga ma abbiamo iniziato e stiamo continuando con il piede giusto. Forse stiamo andando anche oltre le aspettative della vigilia, dobbiamo continuare su questa strada. I giovani del Bari? Quello che mi ha stupito maggiormente e conoscevo meno è sicuramente Leonardo Benedetti. Oltre all’aspetto calcistico che è sotto gli occhi di tutti, devo dire che è un ragazzo straordinario e merita quello che sta facendo, spero che continui così".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Stiamo andando oltre le aspettative. Stupito da Benedetti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Antenucci, che media! Proiezione: oltre 23 gol
» D'Ursi: "Stiamo andando bene, bisogna continuare così. Il mister mi dà fiducia"
» Benedetti: "Aspettavo da tempo il primo gol. Ad Antenucci offrirò una cena per l'assist"
» Benedetti: "Cagliari? Sarà una bella partita. Occhio a Lapadula, grazie Antenucci"
» Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: