Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..." Empty
MessaggioTitolo: Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..."   Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..." EmptyGio Lug 18, 2019 2:06 pm

Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..." Ede6c75a95f24a56c6f46d6b192aab48-48814-ec36b556eb7d4a536e50c27f51ea6358

Il centrocampista Feola ieri è stato impegnato come i suoi compagni nel test contro la Fiorentina. Dal sito ufficiale del club biancorosso le sue dichiarazioni: "È stata una buona prestazione. Siamo solo al quinto giorno di ritiro, i carichi sono importanti e oggi si è visto. Sono contento di aver giocato tutta la partita, perché lo scorso anno è stato condizionato dalla regola degli under e soprattutto dall'infortunio alla spalla che mi ha tenuto fuori più di due mesi. Quest'anno spero vada meglio, io mi sto preparando alla grande. Il ruolo? Il mister ha provato sia il centrocampo a 3, sia a 2. Io mi sento più una mezz'ala, ma non disdegno di fare il play. Ieri in difesa? Mi metto a disposizione del mister e dove mi mette cerco di dare il cento per cento. Poi è chiaro che da mezz'ala mi trovo meglio, ma anche in difesa cercherò di dare sempre il massimo".

Sul girone in cui è stato inserito il Bari... "Giocheremo nel girone C, ma la società ha ambizioni alte; la campagna acquisti che sta facendo parla chiaro. Non importa il girone, perché l'obiettivo sappiamo già qual è e ci stiamo preparando alla grande per arrivare dove vogliamo. C'è già una buona amalgama. I nuovi si sono messi subito a disposizione, e noi abbiamo fatto lo stesso. Si stanno integrando alla grande. Mi ha sicuramente stupito Mirco (Antenucci ndr), è un giocatore di Serie A ma tutti hanno grandi qualità tecniche e umane che faranno certamente bene al gruppo. Faranno tutti quanti parte della causa e tutti dobbiamo andare uniti verso lo stesso obiettivo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maurantonio: "Caprile mi ha stupito, Frattali è prezioso. Polverino? L'anno scorso è stato fondamentale"
» De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari"
» Bari a Brescia in notturna per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno fu pari
» Feola: "Il primo anno a Bari? Mi aspettavo di più"
» GdS - La spinta dalle retrovie: ancora un difensore ha salvato Vivarini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: