Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benedetti: "Aspettavo da tempo il primo gol. Ad Antenucci offrirò una cena per l'assist"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Benedetti: "Aspettavo da tempo il primo gol. Ad Antenucci offrirò una cena per l'assist" Empty
MessaggioTitolo: Benedetti: "Aspettavo da tempo il primo gol. Ad Antenucci offrirò una cena per l'assist"   Benedetti: "Aspettavo da tempo il primo gol. Ad Antenucci offrirò una cena per l'assist" EmptySab Feb 25, 2023 5:04 pm

Benedetti: "Aspettavo da tempo il primo gol. Ad Antenucci offrirò una cena per l'assist" 6b8c75b5e16084fa8722f087d2230b23-50474-oooz0000

Leonardo Benedetti, autore della prima rete con la maglia del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo la gara vinta 0-2 contro il Brescia. Di seguito le sue parole:

Aspettavo tantissimo il primo gol, sono felice di essere riuscito ad aiutare la squadra. La partita è stata difficile contro una squadra tosta, ma importava portare a casa il 3 punti. Antenucci ha fatto un'azione incredibile, mi ha servito un cioccolatino: mi toccherà offrirgli una cena. Abbiamo giocato una partita un po' più sporca, ci siamo adattati, loro hanno caratteristiche individuali importanti. Nella ripresa ci siamo allungati un po', poi siamo riusciti anche a chiuderla, siamo stati bravi a tenere duro. Devo migliorare tanto, ma penso al presente e ad allenarmi giorno dopo giorno. La dedica va alla mia famiglia e alla mia ragazza: il gol è per loro e per i miei compagni".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Benedetti: "Aspettavo da tempo il primo gol. Ad Antenucci offrirò una cena per l'assist"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Feola: "Il primo anno a Bari? Mi aspettavo di più"
» D'Errico: "Ad Antenucci offrirò una cena. Le panchine? Gioca chi sta bene"
» Benedetti: “Spero arrivi il primo gol con il Bari. Perugia? Avversario tosto”
» Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Marras sta bene, ci sarà. Simeri? Tempo al tempo"
» Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Marras sta bene, ci sarà. Simeri? Tempo al tempo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: