Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benedetti: "Cagliari? Sarà una bella partita. Occhio a Lapadula, grazie Antenucci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Benedetti: "Cagliari? Sarà una bella partita. Occhio a Lapadula, grazie Antenucci"  Empty
MessaggioTitolo: Benedetti: "Cagliari? Sarà una bella partita. Occhio a Lapadula, grazie Antenucci"    Benedetti: "Cagliari? Sarà una bella partita. Occhio a Lapadula, grazie Antenucci"  EmptyVen Feb 17, 2023 10:10 am

Benedetti: "Cagliari? Sarà una bella partita. Occhio a Lapadula, grazie Antenucci"  000d1ac75d4162c8957846a7cd64cae4-01195-oooz0000

Leonardo Benedetti è fra le sorprese di un Bari che vuol continuare a sognare. Il centrocampista, alla vigilia della gara col Cagliari, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. "Sarà una bella partita, contro un avversario forte e con un grande allenatore in panchina. Per noi sarà stimolante: vogliamo dare continuità ai nostri risultati", le intenzioni.

"C'è poco margine di errore, mancano quattordici partite. Si può vincere in tanti modi, con una palla inattiva, con un tiro da fuori. Dovremo essere lucidi e attenti per novanta minuti", la ricetta di Benedetti. "Guardiamo di settimana in settimana, non ci facciamo prendere dall'ansia della classifica. Il Cagliari ha giocatori che possono risolvere la partita da un momento all'altro. Ora hanno trovato una quadratura. Penso a Lapadula, che ha giocato anche al Milan, sono veramente forti. La mia stagione? Sono cresciuto mentalmente, ho la fortuna di allenarmi con giocatori d'esperienza come Antenucci: mi danno consigli e mi fanno crescere. Posso fare ancora meglio. Morachioli? Siamo amici d'infanzia, andavamo a scuola insieme. Quando è arrivato a Bari non ci potevo credere, è stato emozionante. Tecnicamente è molto forte: sgusciante, rapido. E' più un attaccante che un centrocampista. Fa dell'uno contro uno la sua forza. E' un esterno, ma può tagliare in mezzo al campo: può fare tutti i ruoli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Benedetti: "Cagliari? Sarà una bella partita. Occhio a Lapadula, grazie Antenucci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18/12/15 - Tovalieri: "Cagliari-Bari sarà una bella partita"
» Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione"
» Legrottaglie a TuttoBari: "A Gela sarà una bella partita, entrambe fanno gioco"
» Ranieri: «Ci giochiamo una stagione. Lapadula? Giovedì ci sarà»
» Juve Stabia, Rubino: Rubino: "Sarà una bella partita. Mi è sempre piaciuto Marras"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: