Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città" Empty
MessaggioTitolo: Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città"   Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città" EmptyVen Ott 07, 2022 8:48 am

Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città" 6f6a074f80ed823033562cf50c07f37d-80117-oooz0000

E' un momento d'oro per il Bari. La squadra vola in classifica. Il sindaco Antonio Decaro è oggi intervistato dal Corriere del Mezzogiorno. "Un’emozione particolare, aspettavamo da quattro anni questo momento e adesso speriamo non ci giri la testa, né ai tifosi né alla squadra. Teniamo i piedi per terra", il pensiero.

Su Cheddira... "È un po’ il simbolo di una città che vuole crescere, farsi spazio, di una tifoseria che vuole tornare nella massima serie. È la testimonianza di un riscatto dopo anni bui".

Sui De Laurentiis... "Parliamo di un gruppo imprenditoriale molto attento e credo sappia già che deve fare. Tornare in A, tra diritti tv e pubblicitari, già di per sé ci garantirebbe oltre 50 milioni di euro. È una cifra importante. Io continuo a sperare che alla fine possano scegliere noi, e non il Napoli. Ma un gruppo così forte ha necessariamente le idee chiare".

Il sindaco di Bari Antonio Decaro segue con affetto le gesta di Antenucci e compagni. Il Bari vola, il primo cittadino non può che festeggiare.

Al Corriere del Mezzogiorno, Decaro ha rivelato un gustoso retroscena: "Due sindaci della provincia di Brescia, durante la partita di sabato scorso, mi hanno anche chiamato per dirmi “basta”. In generale, finalmente mi chiamano per le vittorie, prima lo facevano per prendermi in giro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco”
» Festa (Il Sole 24 ore): "Vendita Napoli? Contatti. DeLa riflette, col Bari vuole rifare quanto fatto col Napoli"
» Bari, scende in campo Di Paola: "Disposto a mettere le mie risorse a disposizione della squadra e della città. Ecco come..."
» Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima"
» Cheddira: "Bari città fantastica. Il Ramadan? Periodo particolare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: