Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima" Empty
MessaggioTitolo: Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima"   Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima" EmptyMar Feb 12, 2019 3:44 pm

Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima" 7ccf5128cb28b63de60bfae9ef37b7a9-62071-129007decb5c3151db24189fa4ec9481


La rete importante del pareggio contro il Marsala è stata la decima realizzazione in campionato per Roberto Floriano, grande protagonista della marcia del Bari verso la serie C. "Sono felice per questo risultato personale - ha dichiarato l'attaccante a RadioBari -. Spero di farne altri decisivi, per far vincere altre partite".

Nell'intervista flash, spazio anche a una battuta sulla Turris, il prossimo impegno e l'ambientamento nella città: "Il discorso Turris è sempre contato relativamente poco, non ci interessa. Andremo a Locri prendere altri tre punti. Bari è una bellissima città, con brave persone. Qui ho già stretto delle amicizie al di là del campo".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno"
» GdS - Quattro cavalieri per la C: Floriano, Simeri, Neglia, Di Cesare sono decisivi
» Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città"
» CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"
» Gela, K. Zeman a TuttoBari: "Stadio, situazione frustrante. Spero in una giornata no del Bari. Floriano? È perfetto per il mio 4-3-3"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: