..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Bari, scende in campo Di Paola: "Disposto a mettere le mie risorse a disposizione della squadra e della città. Ecco come..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Bari, scende in campo Di Paola: "Disposto a mettere le mie risorse a disposizione della squadra e della città. Ecco come..."   Mer Lug 11, 2018 12:37 pm


Mimmo Di Paola corre in soccorso dell'Fc Bari. L’imprenditore barese, ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia e attuale consigliere del Comune di Bari, ha annunciato la propria volontà di provare a mettere in sicurezza il club di strada Torrebella, caduto in una crisi che potrebbe portare la società verso il fallimento.

“Io e la mia famiglia siamo disposti a mettere le nostre risorse a disposizione della squadra di calcio di questa città – le parole di Di Paola riprese da TeleBari.it - Siamo pronti a fare la nostra parte. In termini concreti, dico: mettendo mano al portafoglio. Non sono il grande finanziatore, il salvatore della patria capace di salvare il club con 5 milioni di euro ma, ad esempio, ho la possibilità di impegnarmi con una donazione. L'ho già fatto in passato con la Fondazione Petruzzelli. In quel caso furono 801mila euro. In questo caso, vedremo”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, scende in campo Di Paola: "Disposto a mettere le mie risorse a disposizione della squadra e della città. Ecco come..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Bari scende in campo con 45 minuti di ritardo. Ternana-Bari-3-0: commenti e pagelle
» Il bari su campo neutro?
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» La "casa" del Bari: dal San Lorenzo al San Nicola
» Campi Veloci Si Campi Veloci No

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: