Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco” Empty
MessaggioTitolo: Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco”   Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco” EmptyGio Set 13, 2018 11:13 pm

Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco” De-laurentiis-decaro

A margine della presentazione della SSC Bari, si è concesso ai nostri microfoni il sindaco Antonio Decaro. Il primo cittadino barese fa il punto in casa biancorossa e sui rapporti personali col nuovo corso societario.

Signor sindaco, ora possiamo dirlo: il Bari riparte ed è più vivo che mai.
“Oggi parte una nuova avventura, il mio lavoro adesso può considerarsi chiuso. C’è tutto, dal logo fino allo stadio. Spiace non poter partire subito in casa, ma la squadra prima della prima sfida interna sarà presentata alla città. Invito tutti a fare l’abbonamento”.

Siamo passati dalle lacrime del ‘Della Vittoria’ ai primi sorrisi di questo pomeriggio. Strano a dirsi.
“Sono stati due mesi particolari, ho avuto paura di non farcela. Quella di traghettare il Bari verso il futuro è stata una delle responsabilità più grandi della mia vita da sindaco. Ho toccato con mano il senso di identità del club con la città. Tutti mi fermano e mi chiedono lumi sui biancorossi. Personalmente ho fatto un grosso in bocca al lupo al presidente Luigi De Laurentiis.Gli ho regalato la manna di San Nicola in segno di buon auspicio”.

Intanto ADL vorrebbe, a quanto pare, disputare le gare interne di Champions League del Napoli proprio a Bari. Semplice provocazione o c’è di più?
“Non so se sia una semplice provocazione, sono abituato all’imprevedibilità di Aurelio De Laurentiis. Ma non credo sia possibile giocare al ‘San Nicola’. Dovrebbero essere fatti diversi lavori per adeguarci agli standard UEFA. Di sicuro ci farebbe piacere in caso di amichevoli internazionali di spessore, anche se resto del parere che ogni squadra debba giocare solo nella propria città. E’ per questo che ho chiesto l’assegnazione del titolo sportivo. Rispetto questo principio”.

Molti tifosi non vedono l’ora di tornare a frequentare il ‘San Nicola’ e l’antistadio, attuale campo di allenamento. L’attesa sta per finire?
“Si. Lo stadio è pronto, per l’antistadio ci siamo quasi. Gli allenamenti nel solito posto di sempre si avvicinano”.

C’è qualche patto segreto in caso di promozione in C?
“Non ci siamo promessi nulla, se non una sola cosa. Ovvero quella di poter affrontare il Napoli al più presto e di batterlo, prima o poi”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - De Laurentiis a Decaro: "Io gioco per vincere". Asse Napoli-Bari per sfidare le grandi del Nord
» Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città"
» Bari, sindaco Decaro chiede deroga a Figc per disputare campionato di serie C
» Incontro sindaco-tifosi al Della Vittoria. Decaro :"Il calcio a Bari non finirà".
» CdM - Sindaco Bitonto: "Vittoria Bari ci voleva dopo tante mazzate. Decaro sente responsabilità..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: