Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cangiano è carico: "Spero di ripagare i tifosi. Polito? Ha visto qualcosa in me. La Roma..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cangiano è carico: "Spero di ripagare i tifosi. Polito? Ha visto qualcosa in me. La Roma..." Empty
MessaggioTitolo: Cangiano è carico: "Spero di ripagare i tifosi. Polito? Ha visto qualcosa in me. La Roma..."   Cangiano è carico: "Spero di ripagare i tifosi. Polito? Ha visto qualcosa in me. La Roma..." EmptyVen Lug 22, 2022 9:20 pm

Cangiano è carico: "Spero di ripagare i tifosi. Polito? Ha visto qualcosa in me. La Roma..." 22aef00268d27c3ce8324e902f4a1a5c-31683-3fdb630aeba7014604bca3afcc306235

"Mi sono subito trovato benissimo col gruppo. La gente mi ha accolto benissimo, e sono davvero felice, spero di ripagarli". Gianmarco Cangiano è fra i calciatori più tecnici della rosa a disposizione di Mignani. Giunto il prestito dal Bologna durante questa sessione di calciomercato, ha parlato al sito ufficiale biancorosso."Polito mi ha trasmesso una fiducia enorme. Ci siamo conosciuto ad Ascoli: ha visto qualcosa in me. Il Bari? Non ci ho pensato due volte. La mia carriera? Sono cresciuto nel settore giovanile della Roma, ho conosciuto calciatori di valore assoluto, sono stato fortunato ad allenarmi con loro", le sue dichiarazioni.

"Mignani mi ha fatto capire la sua impronta di gioco, sto provando ad ambientarmi più presto possibile. Spero di collegarmi con la squadra. I tifosi? Unici. Ti trasmettono amore, senti che ci sono. Bisogna ringraziarli. Esultanze? Non ne ho di particolari, quella che mi viene in mente ora è di andare sotto la curva e gioire con i tifosi", ha rimarcato Cangiano.


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Cangiano è carico: "Spero di ripagare i tifosi. Polito? Ha visto qualcosa in me. La Roma..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cangiano: "Il mio ruolo? Nasco a sinistra. Spero di segnare di più. Qui per Polito, mi piace il gioco di Mignani"
» Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni"
» Floro Flores: “A Bari per ripagare il calore dei tifosi. Se ho litigato con Galano? Mai!”
» Polito punta Cangiano. Ecco cosa manca per Benedetti e Folorunsho
» Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: