Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Floro Flores: “A Bari per ripagare il calore dei tifosi. Se ho litigato con Galano? Mai!”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Floro Flores: “A Bari per ripagare il calore dei tifosi. Se ho litigato con Galano? Mai!” Empty
MessaggioTitolo: Floro Flores: “A Bari per ripagare il calore dei tifosi. Se ho litigato con Galano? Mai!”   Floro Flores: “A Bari per ripagare il calore dei tifosi. Se ho litigato con Galano? Mai!” EmptyGio Lug 20, 2017 12:18 am

Floro Flores: “A Bari per ripagare il calore dei tifosi. Se ho litigato con Galano? Mai!” 2017_03_26_bari-novara_floro_flores

Dal ritiro di Bedollo ha parlato l’attaccante del Bari Antonio Floro Flores e a raccogliere le sue dichiarazioni è stata la collega di Telenorba Claudia Carbonara. Il centravanti, che ha all’attivo 4 reti in 13 presenze con la maglia del Bari, si è inizialmente soffermato sul suo momento di forma: “Sto bene, oggi ho incontrato il resto della squadra. Mi sto integrando con il resto del gruppo e il risentimento al polpaccio è solo un ricordo che ora mi lascio alle spalle“.
Sul perchè sia alla fine rimasto a Bari, il centravanti partenopeo è stato molto esplicito: “Me lo ha imposto il calore che ho ricevuto lo scorsa stagione. Sentivo di aver lasciato qualcosa a metà, sono tornato per dare una mano sia ai giovani che ai compagni più esperti. Per me questo rappresenta un punto di partenza – ha continuato nell’intervista – voglio dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo finale. Stiamo creando un bel gruppo e siamo molto affiatati“.
L’ex Udinese ha speso anche due parole sulle voci più disparate circolate nel finale della scorsa stagione sul suo conto: “Il passato è passato, non guardo ciò che è accaduto. Non sono una persona che porta rancore. Galano? Garantisco che non ho mai litigato con lui! Darò e daremo le dimostrazioni del nostro impegno sul campo. Fino a quando sono stato nel rettangolo verde lo scorso anno c’era molto affiatamento, cosa che ci sarà anche a partire dalla prossima stagione“.
Il classe ’83 ha concluso parlando del suo nuovo tecnico Fabio Grosso: “Ho potuto vedere la sua preparazione da alcuni allenamenti. Cura molto i particolari e, essendo stato un giocatore importante, sono sicuro che saprà applicare la mentalità vincente anche alla piazza di Bari“.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Floro Flores: “A Bari per ripagare il calore dei tifosi. Se ho litigato con Galano? Mai!”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Il Bari a Chiavari con Floro Flores titolare
» GdS - Playoff: Floro Flores, Galano e Nenè già in gol
» 20/01/17 - Ufficiale: Floro Flores è del Bari
» Floro esulta: "Ringrazio tutti per il calore"
» UFFICIALE - Floro Flores torna al Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: