Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito punta Cangiano. Ecco cosa manca per Benedetti e Folorunsho

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Polito punta Cangiano. Ecco cosa manca per Benedetti e Folorunsho Empty
MessaggioTitolo: Polito punta Cangiano. Ecco cosa manca per Benedetti e Folorunsho   Polito punta Cangiano. Ecco cosa manca per Benedetti e Folorunsho EmptyVen Giu 24, 2022 6:07 pm

Polito punta Cangiano. Ecco cosa manca per Benedetti e Folorunsho 6e69039a74d7bbe1bb948dc598ed3726-18666-108d6e57d65235e872a8a83739b9fd00

Prosegue il lavoro sottotraccia del direttore sportivo Polito sul fronte calciomercato. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, dopo aver chiuso l’arrivo di Bosisio, Caprile e Dorval, è vicino ad un quarto profilo under. Si tratta del fantasista classe 2001 del Bologna, Cangiano, che il ds ha già conosciuto ed apprezzato nell’esperienza all’Ascoli nel 2020/21 sempre in Serie B. Nelle scorse settimane la pista non era particolarmente calda visto l’avvicendamento dirigenziale in casa rossoblu (arrivo di Sartori e promozione di Di Vaio come ds) ma adesso le parti sono al lavoro per trovare l'intesa che, salvo sorprese, dovrebbe essere raggiunta.
Attenzione poi alle manovre a centrocampo dove oltre alla questione Mallamo, ritorno non ancora definito, i due principali obiettivi in questo momento sono Benedetti e Folorunsho. Per il primo si è già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del ragazzo ma manca quello con la Sampdoria, che sta temporeggiando viste le numerose richieste pervenute e vorrebbe garanzie sul minutaggio. Il classe 2000 nell’ultimo campionato all’Imolese ha fatto benissimo ed ha attratto l’interesse di tanti club di Serie B. Il Bari, al momento, rimane avanti a tutte ma manca l’ok dei doriani, le parti si aggiorneranno la prossima settimana. La formula? Niente titolo definitivo visto l’importante spesa effettuata dalla Sampdoria per prelevarlo nel 2019 dallo Spezia. Sarà, dunque, un prestito.Su Folorunsho c’è stato un contatto positivo con il Napoli, che ha aperto al trasferimento a Bari. L’entourage del classe ’98, protagonista di due annate in cadetteria di grande livello a Pordenone e Reggina, ha preso tempo perché vuole sondare la possibilità di eventuali club di Serie A interessati e completare così il grande salto. Qualora questo non accadesse, la strada per il ritorno in Puglia sarebbe in discesa.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Polito punta Cangiano. Ecco cosa manca per Benedetti e Folorunsho
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Vicari, Polito ci punta. Folorunsho? C'è anche un club di A
» Simeri a RadioBari: "I gol? Ora siamo una cooperativa. Polito ciliegina, la Turris mi sorprende. Antenucci, Cheddira, Paponi: ecco cosa cambia"
» TeleBari - Fatta per Cangiano e Mallamo. Ecco quando saranno in ritiro
» Cangiano è carico: "Spero di ripagare i tifosi. Polito? Ha visto qualcosa in me. La Roma..."
» Cangiano: "Il mio ruolo? Nasco a sinistra. Spero di segnare di più. Qui per Polito, mi piace il gioco di Mignani"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: