Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni" Empty
MessaggioTitolo: Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni"   Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni" EmptySab Lug 09, 2022 10:03 pm

Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni" 9d5093e0cd1fa84a053031d6d7642433-03052-57a57bcd632c96130535dd57a25671b4

Prime parole da giocatore del Bari per Francesco Vicari. Il difensore si è così presentato ai microfoni dei canali ufficiali del club, ripercorrendo quanto accaduto nelle ultime settimane: "La scelta di Bari è nata grazie al direttore, che ha cercato me e l'agente appena finito il campionato. Appena abbiamo sentito Bari, abbiamo compreso l'importanza. All'inizio c'era distanza nella trattativa con la Spal. Ciro ha fatto molti sacrifici, lo ringrazio e spero di ripagare la sua fiducia in campo".Il campionato: "Sarà difficile, cercheremo di essere all'altezza. Ogni anno il livello si alza sempre di più, ci saranno molte difficoltà ma se riusciamo ad essere uniti le supereremo nel migliore dei modi. Ritengo, infatti, non debba mancare il valore del gruppo, tutti indirizzati dalla stessa parte e lavorare in simbiosi".

Caratteristiche in campo e fuori: "Sono un ragazzo ambizioso, a Bari abbiamo grosse responsabilità. Mi piace cercare la giocata pulita, senza però forzare. Bastoni in tal senso è un riferimento. Spogliatoio? Arrivo in punta di piedi, con rispetto di tutti e tutto. All'inizio sarò molto silenzioso per poi entrare con il giusto equilibrio nel gruppo".
L'impatto con Mignani: "Ho parlato con il mister per capire il suo concetto di calcio in ambo le fasi e ci siamo scambiati opinioni. Ora lavoreremo sul campo per migliorare".

La possibilità di creare un legame a lungo termine con il Bari: "Cerco di immedesimarmi subito nell'ambiente in cui sono, mi piace legarmi ad una società per tanti anni, non amo cambiare squadre in pochi anni. Faccio fatica ad ambientarmi e poi mi affeziono molto a persone e luoghi. Mi auguro sia così anche a Bari".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo»
» Botta: "Voglio la A col Bari e spero di restare a lungo"
» Mignani: "Buona partita, potevamo vincere. Spero di rimanere a lungo a Bari"
» Simeri premiato a Santo Spirito: "Sarò sempre tifoso del Bari, voglio restare il più a lungo possibile"
» Belli: "Il lungo stop non ci ha facilitato. Ho la fiducia del mister, del ds e dei compagni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: