Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri premiato a Santo Spirito: "Sarò sempre tifoso del Bari, voglio restare il più a lungo possibile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri premiato a Santo Spirito: "Sarò sempre tifoso del Bari, voglio restare il più a lungo possibile" Empty
MessaggioTitolo: Simeri premiato a Santo Spirito: "Sarò sempre tifoso del Bari, voglio restare il più a lungo possibile"   Simeri premiato a Santo Spirito: "Sarò sempre tifoso del Bari, voglio restare il più a lungo possibile" EmptyGio Apr 21, 2022 8:41 pm

Simeri premiato a Santo Spirito: "Sarò sempre tifoso del Bari, voglio restare il più a lungo possibile" F3b4c720854b61908a4e4a2d3c8fff49-07492-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Quest'oggi il centravanti del Bari Simone Simeri è stato premiato a Santo Spirito come socio onorario dell’associazione marinai. In occasione dell'evento l'attaccante rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte dal nostro inviato: "Mi ha fatto molto piacere, abito qui da tre anni ed è bello avere un riconoscimento del genere. Di questo periodo biancorosso ho tanti ricordi belli, dalla partita a Troina che ci ha regalato la vittoria del campionato di Serie D a quella contro il Latina".

Simeri prosegue: "Io una bandiera? Se non fossi andato via la sarei stata anche quest'anno, ma lo diventerò comunque nella prossima stagione. Abbiamo fatto innamorare del Bari le giovani generazioni, soprattutto quest'anno con la vittoria del campionato. A noi fa piacere quando i bambini ci chiedono le foto".

Uno sguardo al finale di stagione: "I nostri prossimi obiettivi sono battere il Palermo e poi vincere la Supercoppa per avere lo scudettino sul petto. Io e Di Cesare insieme dalla D alla B? Ci siamo parlati, per noi è stata un'emozione più forte rispetto agli altri, perché il percorso è stato pieno di sofferenze con poche gioie. Anche se sono andato via per un periodo ho sempre tifato Bari, tornando qui nei giorni liberi, ora voglio restare il più a lungo possibile".

Simeri chiude con un appello ai tifosi: "Domenica sarà una bellissima festa, venite allo stadio per celebrare insieme".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri premiato a Santo Spirito: "Sarò sempre tifoso del Bari, voglio restare il più a lungo possibile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pozzebon: "Bari mi piace, vorrei restare qui a lungo. Simeri? Convivenza possibile"
» Botta: "Voglio la A col Bari e spero di restare a lungo"
» GdM - Simeri: "Resto qui per sempre, voglio la A. Cornacchini non mi considerava, il paragone con Caputo..."
» 24/06/16 - Il pragmatismo di Giancaspro: “Non sarò un presidente tifoso”
» Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: