Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo» Empty
MessaggioTitolo: D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo»   D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo» EmptyMer Feb 05, 2020 4:47 pm

D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo» Ea40b4f3af085bdd395d552efbae42d3-92658-d2cc2b2acb0090e2d960d743597c895b

La vittoria sulla Virtus Francavilla ha dato ulteriore slancio alla marcia del Bari, giunto ormai a 19 risultati utili di fila; Eugenio D'Ursi, votato miglior giocatore del Girone C '18-'19 agli Italian Sports Awards, è intenzionato a riscattarsi dopo un girone di andata condizionato da un problema fisico:

«Nella prima parte di stagione ho dovuto fare i conti con un problema all'adduttore, ma ora sto bene. Il Mister mi da fiducia mandandomi in campo, sta a me ripagare la fiducia; so che non è semplice, ma voglio dimostrare quello che valgo. Domenica a Monopoli andremo in campo per portare a casa l’intera posta; guardiamo a noi e a fine campionato tireremo le somme.
Ricevere un premio è sempre bello, vuol dire che impegno e sudore pagano; lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sono sempre vicini. Spero di vincerne altri in carriera».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Ursi: "Devo dimostrare quanto valgo. Il Trastevere utile a capire le idee del mister"
» Botta: "Quanta fiducia nei miei confronti; voglio ripagarla in campo"
» Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni"
» GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione"
» Di Cesare: "Voglio dimostrare di meritare la categoria. Caprile? Ha sorpreso anche me"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: