Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia"   CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia" EmptyMer Apr 20, 2022 2:29 pm

CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia" 4c94b083fcb8c55cdf8bb1fe363838ce-03673-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Presidente della Lega Pro - torneo che il Bari abbandonerà in virtù della promozione appena centrata in B - Franco Ghirelli ha parlato al Corriere del Mezzogiorno del Bari. "È un risultato meritato, frutto di un lavoro di lungo periodo e della capacità di capire il calcio di C. È stata formata una società organizzata, un team competitivo, con un tecnico giovane e di livello. C’erano club di grande lignaggio a rendere difficoltoso questo successo, squadre come Catanzaro, Avellino, Palermo, ma il Bari è stato più bravo", l'analisi del dirigente, con un passato anche in biancorosso.

La festa di domenica, in cui Ghirelli premierà i biancorossi col trofeo... "Mi aspetto di riscontrare un clima di grande gioia e soprattutto speranza, di fiducia verso una società che ha tutte le carte in regola per far crescere ancora di più il Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scala: "Domenica la gioia più intensa della mia carriera. Il Bari tornerà nel grande calcio"
» GdM - Sibilano: "La maglia del Bari la gioia più grande"
» Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..."
» Lega Pro, Ghirelli: "Mi aspetto che torni il pubblico allo stadio. Senza il calcio è un'altra cosa"
» Ghirelli: "Eleven sports? Basta scuse, domenica le partite si devono vedere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: