Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Sibilano: "La maglia del Bari la gioia più grande"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Sibilano: "La maglia del Bari la gioia più grande" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Sibilano: "La maglia del Bari la gioia più grande"   GdM - Sibilano: "La maglia del Bari la gioia più grande" EmptySab Ago 31, 2019 8:05 am

GdM - Sibilano: "La maglia del Bari la gioia più grande" B087ac825da30061096d05ef6940bd58-77494-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Il Bari è la squadra per cui ho sempre tifato, indossarne la maglia è stata la gioia più grande della mia carriera". Parola di Lorenzo Sibilano, ex difensore biancorosso, intervistato oggi da La Gazzetta del Mezzogiorno in qualità di doppio ex della sfida in programma domani fra Bari e Viterbese. "Alla Viterbese vissi un torneo magico: partimmo per salvarci e sfiorammo la promozione", ricorda.

Sul Bari di oggi... "La truppa di Cornacchini ha qualcosa in più per ampiezza di organico e qualità degli interpreti. Ma non c'è un abisso con compagini come Reggina, Ternana, Catanzaro, Catania e Teramo che, furbescamente, si stanno nascondendo lasciando che il Bari sia considerata favorita assoluta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Sibilano: "La maglia del Bari la gioia più grande"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia"
» Scala: "Domenica la gioia più intensa della mia carriera. Il Bari tornerà nel grande calcio"
» Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"
» GdS - Sibilano: "Di Cesare? Ecco il suo mix vincente"
» GdS - Dionigi e Sibilano a Bari con Radrizzani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: