Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scala: "Domenica la gioia più intensa della mia carriera. Il Bari tornerà nel grande calcio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Scala: "Domenica la gioia più intensa della mia carriera. Il Bari tornerà nel grande calcio" Empty
MessaggioTitolo: Scala: "Domenica la gioia più intensa della mia carriera. Il Bari tornerà nel grande calcio"   Scala: "Domenica la gioia più intensa della mia carriera. Il Bari tornerà nel grande calcio" EmptyMer Mag 01, 2019 10:59 am

Scala: "Domenica la gioia più intensa della mia carriera. Il Bari tornerà nel grande calcio" 286283cb045b0d0ea3d73d0891606924-02381-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

E' definito da La Gazzetta del Mezzogiorno oggi l'angelo custode del Bari. Matteo Scala, club manager biancorosso, è intervistato dal quotidiano. Sui festeggiamenti di domenica dice: "Ho provato la gioia più intensa della mia carriera sportiva". Sulla forza della società: "Il futuro è scritto: questo club tornerà nel grande calcio. La parola d'ordine dei De Laurentiis è organizzazione".

Su Cornacchini: "Fino al termine degli impegni agonistici ogni discorso è prematuro. E' una persona seria, leale. Predilige il lavoro alla facile ribalta".

Dichiarazioni del club manager Scala anche su La Gazzetta dello Sport. Sul segreto della rosa del Bari, il dirigente afferma: "Uno spogliatoio sano. Nessuno ha affrontato la categoria con presunzione. In particolare ho apprezzato chi si è adattato presto alla D, pur venendo da tornei maggiori".

"Dopo la fine del torneo e della poule scudetto che ci piacerebbe vincere, scatteranno i colloqui della società coi tesserati. Decide il presidente. Il mio pensiero? Chi ha lavorato al progetto merita la conferma", dice Scala sul futuro.

Il giudizio su Cornacchini... "Il mister ha capito subito cosa serviva a questo Bari. È stato molto concreto, umile. Sono molto vicino alla sua filosofia: fari spenti, lavoro e cura dei particolari. Ma, rispetto alla mia, l’umiltà di Cornacchini è più encomiabile. Ha ben altro percorso alle spalle".

A domanda sul suo calciatore italiano ideale, risponde: "Lasagna. Verticalizza come piace a me".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scala: "Domenica la gioia più intensa della mia carriera. Il Bari tornerà nel grande calcio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia"
» Fontana a TuttoBari: "Qui si vive di calcio. Domenica grande partita"
» Pino Taglialatela a IlGalletto.tv : “Vincenzo Matarrese? Un grande uomo e il miglior presidente della mia carriera”
» Rep - Angelozzi: "Il Bari tornerà presto nel calcio che conta"
» CdM - Protti: "Bari e Messina, parte della mia carriera. Giovani ok, non solo Marfella e Piovanello. La C più complicata della D"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: