Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Lega Pro, Ghirelli: "Mi aspetto che torni il pubblico allo stadio. Senza il calcio è un'altra cosa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Lega Pro, Ghirelli: "Mi aspetto che torni il pubblico allo stadio. Senza il calcio è un'altra cosa" Empty
MessaggioTitolo: Lega Pro, Ghirelli: "Mi aspetto che torni il pubblico allo stadio. Senza il calcio è un'altra cosa"   Lega Pro, Ghirelli: "Mi aspetto che torni il pubblico allo stadio. Senza il calcio è un'altra cosa" EmptyMer Set 16, 2020 5:26 pm

Lega Pro, Ghirelli: "Mi aspetto che torni il pubblico allo stadio. Senza il calcio è un'altra cosa" 7113d21ce3f833c9cf3c3816e56ef8f1-48649-f8ad45228cc960e1a57c9da3ace9a6ed

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, poco prima della presentazione dei nuovi calendari di Serie C ha parlato dal palco auspicando il ritorno dei tifosi allo stadio: "Mi aspetto torni il pubblico allo stadio, il calcio senza pubblico è un'altra cosa. Dopo questi lunghi mesi di sofferenza veramente sarebbe bellissimo vedere questa palla che rotola sul prato verde che regali un po' di gioia".


tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
Lega Pro, Ghirelli: "Mi aspetto che torni il pubblico allo stadio. Senza il calcio è un'altra cosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lega Pro, Ghirelli: “Chiedo al Governo di riaprire gli stadi, senza tifosi non ce la facciamo”
» Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili"
» Grosso: "Sta nascendo un gruppo vero. Mi aspetto un derby con i foggiani allo stadio"
» Poggi a BNP: “Sabato mi aspetto una gara divertente. Da brividi il gol al Lecce allo scadere!”
» CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: