..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 Grosso: "Sta nascendo un gruppo vero. Mi aspetto un derby con i foggiani allo stadio"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 30
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Grosso: "Sta nascendo un gruppo vero. Mi aspetto un derby con i foggiani allo stadio"   Sab Nov 18, 2017 6:03 pm


La Serie B ha una nuova capolista. Con la vittoria ottenuta sul campo del Novara, il Bari di Fabio Grosso si è momentaneamente impossessato del gradino più alto del podio cadetto. Ai microfoni di Sky, il tecnico del galletto ha così analizzato la gara: "Siamo un gruppo che ha qualità. Tutti vogliono crescere, abbiamo grandi margini di miglioramento e non ci vogliamo accontentare".

Su Anderson: "E' un ragazzo che ha grandi qualità. Ha caratteristiche importanti, in allenamento ha dimostrato di saper fare grandi cose. Le premesse sono ottime. Ha doti tecniche e fisiche elevate".

Sul derby pugliese in programma domenica prossima: "Mi auguro che possano esserci anche i tifosi foggiani per vivere un derby bello e sentito e per regalare un grande spettacolo".

Chiosa dedicata alla mancata qualificazion dell'Italia al mondiale di Russia 2018: "Sono state dette tante parole. Sicuramente sono amareggiato. Tutti quanti sappiamo che dobbiamo e possiamo fare di più. C'è da rimettere in sesto un movimento che ha delle lacune che tutti conosciamo. Non basta una vittoria per dimenticare. Dobbiamo riconoscere che siamo qualche passo indietro rispetto agli altri e ripartire da questa consapevolezza. Solo così possiamo riparare agli errori commessi. Si può ripartire perchè in Italia c'è tanto materiale per fare benissimo".

"Vittoria importante, abbiamo giocato su un campo difficilissimo. Forse non la nostra migliore partita, ma siamo stati bravi a rimanerci dentro e saper soffrire". Fabio Grosso può esultare. E sulle trasferte si toglie un sassolino: "Ora è finito questo ritornello delle trasferte: mi auguro che non si dica che negli ultimi mesi abbiamo vinto una sola partita. Oggi abbiamo fatto bene quello che abitualmente non facciamo. La squadra ha dimostrato di avere dei valori".

Sui secondi tempi migliori dei primi, Grosso spiega: "Nel primo tempo avremmo voluto fare meglio. Ce lo siamo detti nell'intervallo, non potevamo proporre la stessa cosa anche nella ripresa. Siamo stati bravi nel secondo tempo a portarla a casa. Ho detto ai ragazzi che non si può vincere senza soffrire".

Sugli obiettivi... "I tifosi non vogliamo illuderli, non l'abbiamo fatto all'inizio, non lo facciamo adesso. E' un campionato difficile, abbiamo voglia di continuare così. Anderson? Ha fatto un'ottima partita come i suoi compagni".


tuttobari.com
Tornare in alto Andare in basso
 
Grosso: "Sta nascendo un gruppo vero. Mi aspetto un derby con i foggiani allo stadio"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell
» Cercasi gruppo valvola sensore pneomatici MY 2007 /2009/
» grosso problema fisico: l'età
» nuovo gruppo ottico anteriore (tuning) + cupolino
» Nuovo gruppo su Facebook

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: