Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare"   CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare" EmptyMar Apr 05, 2022 12:10 pm

CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare" 68c9e1b8e43d78a5129c09650d5b9176-87200-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il bomber biancorosso Mirco Antenucci ha commentato la promozione in Serie B conquistata con il Bari sul campo del Latina ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Ecco le sue parole: "Dopo il gol a Latina ho pensato che finalmente stavamo raggiungendo il nostro obiettivo. In questi casi vengono in mente tante cose, a partire dai grandi sacrifici di questi anni. A Bari sto molto bene, è una città che mi ha accolto sin dal primo momento. Rispetto agli altri anni la squadra, obiettivamente, è stata costruita meglio, la più forte del triennio. Il momento più importante della stagione? La vittoria a Catanzaro".

Sul suo futuro: "Amo moltissimo quello che faccio e lo faccio con grande passione e gioia. L’età è spesso un limite mentale e con le giuste motivazioni si può bypassare. Credo sia stata la promozione più difficile della mia carriera. Rimanere anche in B? Ovviamente sarebbe bello".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Antenucci: "Gol al Latina? Emozione. Futuro? Vorrei restare. Ora vinciamo la Supercoppa"
» GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare”
» Turi: "Felice di essere tornato nella squadra della mia città. Vorrei restare per tanto tempo"
» Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni in campo"
» Brienza: “Bello essere nella squadra dei 110 anni, ma proveremo a restare nella storia per sempre”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: