Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare” Empty
MessaggioTitolo: GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare”   GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare” EmptySab Mag 22, 2021 3:33 pm

GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare” 35247d929019cb1ae2eef63c9fd53f90-54003-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

L’ex mediano del Bari ora in prestito al Gubbio Zaccaria Hamlili ha commentato ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno il sorteggio dei playoff che ha accoppiato i galletti alla Feralpisaló: “Il Bari è un gruppo di persone vere: meritano la serie B e daranno tutto pur di prenderla. Il sorteggio nel complesso non è da disprezzare. Pescare ad esempio il Matelica che ha eliminato compagini quotate come Triestina e Cesena forse sarebbe stato peggio. Fermo restando che se il Bari gioca come sa, i suoi valori sono difficilmente raggiungibili".
Il prestito di Hamlili al Gubbio scadrà il prossimo 30 giugno. Il calciatore ha quindi parlato del suo futuro: “Ho passato in Puglia due anni e mezzo unici. Aspetterò di conoscere l’orientamento del club: la mia volontà di restare è scontata, Ma adesso tifo per i miei compagni: se raggiungeranno ciò che tutti speriamo, sentirò quel traguardo anche un po’ mio perché fa parte di un patto che molti di noi si sono promessi quando hanno cominciato l’avventura nel Bari”.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Antenucci: "Gol al Latina? Emozione. Futuro? Vorrei restare. Ora vinciamo la Supercoppa"
» CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare"
» TuttoBari - Candellone è incedibile. Hamlili medita sul suo futuro, vuol restare (per ora)
» Cheddira: "Vorrei restare, dipende dal Bari. Mi piacciono Mbappé e CR7"
» Benedetti: "Parma? Siamo pronti. A Bari sto bene e vorrei restare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: