Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Vorrei restare, dipende dal Bari. Mi piacciono Mbappé e CR7"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira: "Vorrei restare, dipende dal Bari. Mi piacciono Mbappé e CR7" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Vorrei restare, dipende dal Bari. Mi piacciono Mbappé e CR7"   Cheddira: "Vorrei restare, dipende dal Bari. Mi piacciono Mbappé e CR7" EmptyVen Apr 29, 2022 1:20 pm

Cheddira: "Vorrei restare, dipende dal Bari. Mi piacciono Mbappé e CR7" 4452706f75291809dd7ed432cd828cea-19410-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

In vista della gara di domani, che vedrà opposto il Bari al Sudtirol al S. Nicola, nella prima partita del girone valevole per la Supercoppa di C, ai microfoni di RadioBari è intervenuta la punta dei galletti Walid Cheddira.

Queste le sue considerazioni sul prossimo incontro: “La voglia non manca, sarà una partita bella contro una squadra forte. Daremo il massimo per portare a casa il risultato".

Il calciatore si è poi espresso sui festeggiamenti per la promozione in B che lo hanno visto protagonista insieme ai suoi compagni: “La festa promozione è stata un’emozione unica, ho cercato di godermi ogni istante. Non c’è un calciatore al quale mi ispiri, mi piacciono molto Mbappé e Cristiano Ronaldo, ma di certo non mi ci rivedo. La serie B è uno stimolo enorme".

Poche parole anche sul futuro del giocatore, attualmente in prestito con diritto di riscatto dal Parma: “Fosse per me, rimarrei senza dubbio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Vorrei restare, dipende dal Bari. Mi piacciono Mbappé e CR7"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citro: "Stagione travagliata, ho dato il massimo. Vorrei restare a Bari"
» Benedetti: "Parma? Siamo pronti. A Bari sto bene e vorrei restare"
» CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare"
» Pozzebon: "Bari mi piace, vorrei restare qui a lungo. Simeri? Convivenza possibile"
» GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: