Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni in campo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni in campo" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni in campo"   Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni in campo" EmptyGio Gen 27, 2022 1:48 pm

Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni in campo" 68bb748f7a38de1782d54b5f883e4485-23756-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

201 gol in carriera, 50 in biancorosso. È il grande record raggiunto da Mirco Antenucci, intervenuto così quest'oggi in conferenza stampa: "Significano un percorso lungo, tanti anni in cui i gol mi hanno accompagnato. Non ne ho mai fatto una fissazione, mi alleno per i risultati. Poi la rete è una conseguenza. L'indimenticabile? La rovesciata contro la Ternana con la maglia dello Spezia e quello con la Spal contro il Parma a Bologna, in mezza rovesciata. Mi fa piacere che un quarto siano col Bari e con questa maglia. L'obiettivo principale lo sappiamo tutti qual è. Spero che i gol ci aiutino a raggiungere questo obiettivo".

Interrogato sull'attualità, tra l'assenza di Botta e il suo momento di forma, Antenucci non si sbilancia: "Noi attaccanti beneficiamo degli altri compagni. Ruben mancherà, è un giocatore forte e di personalità. È determinante per il nostro modo di giocare. Chi giocherà al suo posto sono sicuro che farà il suo. Io ci sono sempre stato, a livello di presenze. Quando le cose non ti accompagnano. I gol e le prestazioni si amplificano. Mi sento bene, sto bene. MI piace il modo in cui giochiamo.

Testa alla Paganese, sfida in programma domenica: "Speriamo di trovare un campo decente, rispetto agli ultimi due anni. Sappiamo che è un ambiente difficile, caldo. Partite non facili. Se noi facciamo il nostro non ci saranno problemi. Ci stiamo preparando molto bene. Ricordo la doppietta al primo anno contro di loro, è normale che mi rievocano bei ricordi".

Sul futuro: "Ci sarà tempo e modo per pensare. Altri dieci anni posso andare avanti (ride). Il prossimo gol è un traguardo, ma non arrivo".

Nel corso della conferenza stampa odierna, Mirco Antenucci ha anche parlato di Whalid Cheddira, elogiando il suo apporto alla squadra: "Ha delle qualità speciali, a livello fisico di progressione di forza. Ce ne sono pochi come lui. Dipenderà da lui se potrà sfondare in altre categorie. Ha grandissime potenzialità. Io gli auguro il meglio, perché ha davvero tutto per fare bene".
In questo
Sul rapporto con Polito e la panchina: "Succede a tutti. Capita, a tutti. L'importante è farsi trovare pronti, lavorare duramente ed in maniera serena. Il mister ha dato dimostrazione a tutti di saper giocare. Polito lo conoscevo, ci avevo giocato insieme nel Catania. Una persona molto schietta. Una figura importante che dà consigli e ci parla direttamente".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Mi sento davvero bene. Botta determinante, mancherà. Futuro? Altri dieci anni in campo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Determinante ogni allenamento. Decisivo sarà l'aspetto difensivo. Chi temo? Nessuno. A Bari ancora per due anni"
» CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare"
» Dionigi a TuttoBari: "Ora trittico fondamentale per la vetta. Gli esterni? Se gestiti bene, aiuteranno in futuro. Antenucci…"
» GdM - Bianco ci riprova dieci anni dopo
» GdS - Antenucci a secco, Regalia: "Non c'è da preoccuparsi. Arriverà a 20 gol, è determinante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: