Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza: “Bello essere nella squadra dei 110 anni, ma proveremo a restare nella storia per sempre”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Brienza: “Bello essere nella squadra dei 110 anni, ma proveremo a restare nella storia per sempre” Empty
MessaggioTitolo: Brienza: “Bello essere nella squadra dei 110 anni, ma proveremo a restare nella storia per sempre”   Brienza: “Bello essere nella squadra dei 110 anni, ma proveremo a restare nella storia per sempre” EmptyMar Gen 16, 2018 7:39 am

Brienza: “Bello essere nella squadra dei 110 anni, ma proveremo a restare nella storia per sempre” 2018_01_15_festa_bari_08

Franco Brienza, cuore di capitano. Cosi durante i 110 anni del club il numero 10 del Bari suona la carica in vista del girone di ritorno: “Sicuramente fa piacere far parte della squadra dei 110 anni. Ringraziamo i tifosi per i tanti chilometri macinati al nostro fianco, anche se qualche volta delusi. Sappiamo di far parte in questo momento della storia del club, adesso bisognerà scriverne un’altra per rimanerci per sempre. Ci proveremo”.


http://www.barinelpallone.it/2018/01/16/brienza-bello-essere-nella-squadra-dei-110-anni-ma-proveremo-a-restare-nella-storia-per-sempre/#22ly0cuEwDbqzC5M.99
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: “Bello essere nella squadra dei 110 anni, ma proveremo a restare nella storia per sempre”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Turi: "Felice di essere tornato nella squadra della mia città. Vorrei restare per tanto tempo"
» Terracenere a TuttoBari: "La squadra non si è ancora calata nella categoria. Brienza dovrebbe essere impiegato di più..."
» GdM - Vivarini nella storia: è il miglior subentrato di sempre
» CdS - Bari nella storia. Il miglior inizio di sempre
» CdM - Antenucci: "La squadra più forte di questi anni. Futuro? Vorrei restare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: