Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani" Empty
MessaggioTitolo: Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani"   Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani" EmptyLun Feb 28, 2022 10:20 am

Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani" 2f0122728068e9d1d368ac9a7f83e679-00708-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Cristian Galano è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. "Foggia? Abbiamo fatto una grandissima prestazione, sarebbe stata una beffa perdere. Siamo una squadra fortissima, e possiamo ancora dare tanto. Sono molto fiducioso, credetemi", le dichiarazioni dell'attaccante, tornato a Bari a gennaio. "Io beccato dal pubblico di Foggia? Ero tranquillo, i fischi fanno parte del gioco. Ho fatto la mia partita serenamente", l'analisi.

Galano ha parlato del modo in cui si sta integrando, rispedendo ai mittenti alcune allusioni... "Io ancora indietro di condizione? A me non risulta. Magari il mister gioca in un modo che devo ancora capire, ma fisicamente sto bene. Sono sicuro che col tempo arriverà anche un gol. Posizione in campo? Il mister non mi mette vincoli. A Foggia ho giocato largo, Mignani mi dice di andare nella zona comfort. Mi sento più sciolto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto"
» Maiello: "Che beffa! Assurdo perdere una partita così"
» CdM - Ventola: "Fallimento, ero arrabbiato. Brienza? Il sogno sarebbe stato tenere anche Galano"
» 02/10/15 - GdM - Zavettieri: "Quel Bari è irripetibile. Che beffa a Latina. Paparesta..."
» Bari e quel feeling da ritrovare coi De Laurentiis. Politica, istituzioni e tifo organizzato: cosa dice la storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: