Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto"   Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto" EmptySab Feb 26, 2022 9:04 pm

Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto" 4d5d278d8a671305521d99ed26dff562-96391-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da AntennaSud immediatamente dopo il fischio finale della partita pareggiata dal Bari in casa del Foggia per 2-2, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha detto la sua sulla gara: "Loro hanno trovato due bei gol, peccato perché noi abbiamo creato tante occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. Campo difficile? Secondo me la squadra ha giocato a calcio, riuscendo a muovere palla rasoterra e verticalizzando per arrivare in porta. Perdere sarebbe stato ingiusto".

Mignani esprime rammarico per la mancata vittoria nel finale: "Peccato perché il gol di Citro sarebbe stato la ciliegina sulla torta, in ogni caso portiamo a casa l'entusiasmo che ci abbiamo messo".

______________________________________________________


Michele Mignani, allenatore del Bari, ha parlato a RadioBari al termine del match pareggiato contro il Foggia. Ecco le sue parole:

"Un peccato non aver vinto dopo una prestazione del genere. Ripartiamo da qui cercando di limare gli errori, i ragazzi hanno giocato a calcio nonostante l'avversario e il campo. Per assurdo abbiamo segnato nell'occasione più difficile. Sarà un campionato lungo e difficile ma dobbiamo crederci. Siamo risciuti a riprenderla con la voglia e con i denti: è un segnale positivo. Ho visto una squadra lottare su ogni pallone e vincere tanti contrasti in tutte le zone del campo. Quello che mi è piaiuto di meno? I gol presi, però andiamo a casa consapevoli che se siamo questi facciamo un bel finale di campionato.Il loro portiere è stato veramente bravo, ha fatto una grandissima partita. Il secondo tempo ci abbiamo creduto tanto, anche dopo il 2-2 abbiamo avuto la forza di provare il 3-2. La squadra l'ho vista bene."

Su Frattali: "Frattali ha avuto un problema dovuto al freddo che io non sono in grado di descrivervi. Era bianco e non riusciva a muoversi, quasi gelato. Ora sta bene."

Su Galano: "Io l'ho visto crescere. Il secondo tempo si era un po' estraniato dalla partita ma secondo me ha fatto bene, ha sbagliato pochi palloni. Stiamo cercando di metterlo nella condizione di metterlo nelle sue zone di confort."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto"
» Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani"
» GdM - Bari in silenzio, Cornacchini sarebbe stato aggredito
» Celiento: "Il bicchiere è mezzo pieno: abbiamo creato tanto. Sono a Bari per vincere. Il gol? Un mio vizietto"
» GdS - Antenucci: "Sarebbe un peccato non terminare. I miei gol? Ho il fuoco..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: