Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Bari in silenzio, Cornacchini sarebbe stato aggredito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Bari in silenzio, Cornacchini sarebbe stato aggredito Empty
MessaggioTitolo: GdM - Bari in silenzio, Cornacchini sarebbe stato aggredito   GdM - Bari in silenzio, Cornacchini sarebbe stato aggredito EmptyLun Gen 14, 2019 8:46 am

GdM - Bari in silenzio, Cornacchini sarebbe stato aggredito E48572f74777dec482b68dc8e0e6d469-74897-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Una gara tesa e in finale eccessivamente convulso. Il Bari ieri non ha parlato nel post-gara, se non con il commento polemico del club manager Scala. "Diversi componenti dello staff biancorosso non sono riusciti a raggiungere subito lo spogliatoio, al pari dei giornalisti venuti da Bari che hanno avuto difficoltà nell'approdare nell'area conferenze. Cornacchini sarebbe stato addirittura aggredito", la ricostruzione effettuata da La Gazzetta del Mezzogiorno.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Bari in silenzio, Cornacchini sarebbe stato aggredito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Simeri: "La traversa di Avellino? Sarebbe stato uno dei miei gol più belli. Cornacchini mi ha bacchettato..."
» GdS - Cornacchini aggredito. Solidarietà sui social
» GdS - Radrizzani: "Bari? Mi volevano coinvolgere. Ma il lavoro sarebbe stato troppo"
» Avellino, D'Angelo: "Se avessimo vinto col Bari sarebbe stato un furto"
» CdM - Costa, problema muscolare. Non sarebbe stato comunque titolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: