Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Che beffa! Assurdo perdere una partita così"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maiello: "Che beffa! Assurdo perdere una partita così" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Che beffa! Assurdo perdere una partita così"   Maiello: "Che beffa! Assurdo perdere una partita così" EmptyVen Gen 20, 2023 11:42 pm

Maiello: "Che beffa! Assurdo perdere una partita così" D4778823e6afface4addb035d3dc53e6-13569-oooz0000

La sconfitta di misura del Bari a Palermo, arrivata a causa di un gol di Marconi all’ottantaduesimo minuto, lascia l’amaro in bocca ai galletti, protagonisti di una prova gagliarda, pur senza mai riuscire a finalizzare la mole di gioco prodotta.

Ai microfoni di RadioBari, ha parlato a fine gara Raffaele Maiello. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una buona partita, ed alla fine è arrivata la beffa. Dispiace, ma questa sconfitta ci deve far capire che bisogna restare sempre concentrati e sfruttare le occasioni per far male all’avversario. È assurdo commentare una battuta d’arresto oggi, ma dobbiamo continuare a testa alta e limitare gli errori. Sul gol, la palla è rimbalzata un paio di volte in area, è stata una rete fortuita. In quella situazione potevamo fare meglio. Negli ultimi metri non abbiamo fatto la scelta giusta, e questo fa la differenza. Li abbiamo limitati bene, salvo qualche grattacapo sui calci piazzati. Al fischio finale qualche baruffa con gli avversari, ma son cose che nascono e finiscono sul campo."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Che beffa! Assurdo perdere una partita così"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani"
» Marras: “Perdere punti così fa male. Abbiamo fatto un’ottima partita”
» Marras: “Perdere punti così fa male. Abbiamo fatto un’ottima partita”
» Maiello: "Non si può pareggiare così, questa partita ci deve far crescere"
» Maiello: "Non si può pareggiare così, questa partita ci deve far crescere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: