Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno"  Empty
MessaggioTitolo: Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno"    Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno"  EmptyMar Ott 12, 2021 3:27 pm

Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno"  1b9b7b5d019dd9aadb22b4868fe226c2-74341-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Daniele Paponi è stato oggi protagonista in conferenza stampa. L'esperto attaccante, che con pazienza si sta ritagliando uno spazio in biancorosso, ha descritto: "Altri gol? Spero di segnarne. Ma l'importante è che si vincano le partite e che si raggiunga l'obiettivo. E' il mio quinto anno consecutivo in C, ho fatto anche questo girone a Castellammare. E' un campionato difficile, dove non basta la forza della squadra ma serve anche un gruppo coeso. La concorrenza? So che ci sono calciatori forti, me la gioco con serenità. Se si vince grazie a me o ad un compagno poco importa".

Paponi ha parlato della sua carriera e del suo trasferimento a Bari: "Quando si è giovani tante cose non le comprendi. La vita fuori dal campo, la professionalità. Quando arrivi presto in certe categorie, lasci un po' andare. Io almeno ho fatto così. Ho sentito Polito l'ultimo giorno di mercato: mi ha detto che mi prendeva perché sapeva cosa potevo dare nello spogliatoio. Non ci ho pensato due volte. Ho preferito cambiare aria".

Nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi, Paponi ha parlato del suo ruolo a Bari e delle prospettive biancorosse: "Cosa posso dare? L'esperienza, il fatto di essere un ragazzo che si diverte ancora. Ho entusiasmo e voglio vincere. Ci saranno momenti dove Paponi starà meglio di... ; o Cheddira starà meglio di... ; ogni gara può vincerla qualcuno. Tutti devono stare sul pezzo. Dobbiamo essere pronti tutti. A Campobasso dobbiamo vincere, sarà una partita difficile, anche loro vorranno fermare la prima in classifica. Il futuro è ora solo Campobasso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari"
» Ag. Semenzato a TuttoBari: "Sentirò Polito, la priorità è Bari. Mercato? Mi hanno chiamato..."
» Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco”
» Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima"
» TC - Bari, è domani il giorno di Polito: il ds firmerà fino al 2023

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: