Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari" Empty
MessaggioTitolo: Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari"   Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari" EmptySab Nov 20, 2021 7:49 pm

Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari" 893da901030bffd0f404c37dc8c5758c-08217-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intervenuto ai microfoni di RadioBari in occasione della trasmissione AtuttoCampo, il terzino del Bari Giacomo Ricci ha parlato di alcuni retroscena nella trattativa che lo ha portato in riva all'Adriatico: "Quest'estate c'è stata questa possibilità di venire a Bari, a Parma avevo finito il mio ciclo. Conoscendo il direttore, con cui ho lavorato a Castellammare, sono voluto venire qui. Ci siamo trovati all'ultimo, ma c'era già la possibilità di un trasferimento a inizio agosto, quando mi aveva chiamato. Mi piacerebbe giocare la Serie A col Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno"
» Ag. Semenzato a TuttoBari: "Sentirò Polito, la priorità è Bari. Mercato? Mi hanno chiamato..."
» Mignani: "Bari fa venire i brividi. Polito? Non avevo nome altisonante, con me ha avuto coraggio"
» Mignani: "Antenucci? Da valutare. Mallamo e Ricci possono giocare dall'inizio. Strafelice di chi c'è, ma voglio la perfezione"
» Mignani: "Antenucci? Da valutare. Mallamo e Ricci possono giocare dall'inizio. Strafelice di chi c'è, ma voglio la perfezione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: