Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Bari fa venire i brividi. Polito? Non avevo nome altisonante, con me ha avuto coraggio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Bari fa venire i brividi. Polito? Non avevo nome altisonante, con me ha avuto coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Bari fa venire i brividi. Polito? Non avevo nome altisonante, con me ha avuto coraggio"   Mignani: "Bari fa venire i brividi. Polito? Non avevo nome altisonante, con me ha avuto coraggio" EmptyVen Mag 13, 2022 6:05 pm

Mignani: "Bari fa venire i brividi. Polito? Non avevo nome altisonante, con me ha avuto coraggio" 71e06fa37f5e88430cb0e42350b5fdb7-09912-8bf902f5e49718ccb097fc848e0b2aed

Intervista al tecnico del Bari, Michele Mignani, sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport. "Mi sento come chi è riuscito a salire un gradino. Un passo esaltante, davanti a tanta gente. Sapete, Bari fa venire i brividi", il pensiero dell'allenatore.

Prudente resta l'analisi: "Un allenatore può salire ma anche scendere in fretta". Il ringraziamento... "Solo uno come Polito poteva fidarsi di me. Non ero certo accompagnato da un nome altisonante. Lui ha avuto il coraggio di portarmi a Bari. Gli sarò sempre riconoscente, non dimenticherò mai ciò che ha fatto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Bari fa venire i brividi. Polito? Non avevo nome altisonante, con me ha avuto coraggio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Il Bari non ha avuto coraggio. Cissè-Floro erano gli uomini giusti
» Esposito: "Il San Nicola fa venire i brividi, spero di entrare al più presto"
» GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio"
» Cianci si racconta: "Prima di venire avevo tanti dubbi. Il gol al Foggia indimenticabile. Il rapporto con Carrera..."
» Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: