..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio"   Gio Mag 31, 2018 7:59 am

Il Bari attende la sentenza, così come i suoi tifosi ancora incerti sul teatro di gara della sfida contro il Cittadella. "Se il Bari fosse prosciolto, riguadagnerebbe il sesto posto ed il conseguente diritto a giocare la sfida con il Cittadella al San Nicola", ricorda La Gazzetta del Mezzogiorno.

Il quotidiano propone oggi un'intervista al presidente del Cittadella. "Mi piacerebbe che adesso si parlasse di calcio. La vicenda che ha toccato il Bari? Abbiamo avuto coraggio a venire fuori allo scoperto", dice.

Nessuna possibilità di trasloco in altro impianto qualora si dovesse giocare in Veneto... "Il nostro stadio non è grande, ma in B ce ne sono quattro più piccoli".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdM - Oggi la sentenza. Gabrielli: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/12/15 - La Bari News 24 - Ecco chi è la Winston Group: la Holding cinese che vuole provare la scalata al Bari (Sito internet del gruppo)
» 11/01/2016 - Di Marzio - Guilherme rescinde con lo Steaua. Oggi la firma col Bari
» 23/11/15 - GdS - Domani il Trofeo San Nicola: ecco il programma / Bari, oggi c'è la ripresa. Domani al "San Nicola" arrivano le milanesi...
» Campi Veloci Si Campi Veloci No
» 4.4 oggi a Roma,chi gioca?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: