Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A"   Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A" EmptyGio Dic 31, 2020 9:34 am

Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A" 09ded7abfd232396d6403e20ff327fad-82460-87f5f8a2ec36281934a46d600f88f464

Tramite un video rilasciato attraverso i propri canali ufficiali, il Bari ha diffuso un'intervista approfondita fatta a Mattia Maita, che ha voluto parlare del suo passato: "Il primo anno a Catanzaro, a diciassette anni, incontrai tanti giocatori affermati. Prima i giovani erano giovani e i grandi erano grandi, ora il calcio è cambiato. Lì passai cinque anni, conoscevo un po’ tutto quello che serviva per far andare nella giusta direzione la squadra, incluso il rapporto coi tifosi, ero avvantaggiato. Bisogna far andare tutti nella stessa direzione, quello che conta è vincere ogni partita e raggiungere l’obiettivo, che qui è vincere il campionato. Auteri? Ha dato una svolta alla mia vita, con lui ho cambiato mentalità e ho capito che bisogna andare oltre i propri limiti. In campo mi trasformo, è giusto che sia così, chi mette qualcosa in più ottiene il risultato”.

Chiosa finale sul suo futuro: “La mia voglia è di giocare sempre in piazze così, Bari e Catanzaro sono piazze che con la C non c’entrano nulla. Quando smetterò mi ricorderò i momenti più belli, che per un calciatore riguardano giocare con 20.000 tifosi. Non vedo l’ora di rivederli allo stadio, da quando sono qui ho giocato solo cinque partite con loro. Dove mi vedo tra cinque anni? Spero di stare ancora in campo e di non avere nessun problema in questi anni, e chi lo sa, essere ancora qui a Bari, magari in Serie A”.

In un video diffuso tramite i canali ufficiali del Bari, il centrocampista biancorosso Mattia Maita ha parlato del suo carattere e della propria carriera: "Fuori dal campo sono un ragazzo sincero e limpido in tutto e per tutto, con chiunque io abbia a che fare cerco di essere me stesso e aiutare i cari. Da piccolo ero l’ombra di mio padre, che era innamorato del calcio e stava sempre con me, anche durante i tornei fuori da Messina, la mia città. Vedevo che non avevo difficoltà a giocare, anche quando mi trasferii alla Reggina, che all’epoca era in Serie A. Poi quando feci l’esordio in Serie B capii che potevo vivere col calcio e lasciai stare tutto il resto, è stata la scelta giusta. Si fanno tanti sacrifici, sin da quando si è piccoli, bisogna subito crescere e prendere tutto come una sfida”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Maita: "Infortunio non grave, spero sia disponibile a Cagliari. In futuro Serie A e fascia da capitano"
» Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta"
» Vibonese, Galfano: "Dobbiamo essere perfetti. Auteri? Sprecato per la C. Con lui ho sempre perso, magari domani..."
» La grande svolta: la riforma sul tavolo! Tutti i dettagli, dalla serie A alla serie D. Ecco cosa ci aspetta
» Simeri: "Vogliamo dimostrare di essere i più forti. Futuro? Spero di esserci"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: