Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta" Empty
MessaggioTitolo: Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta"   Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta" EmptyLun Giu 08, 2020 5:26 pm

Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta" E1ce96d6039655383f8b5e971dff7180-27291-8e6dae39285f2e823c373be2611447ad

Intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno, Andrea Schiavone, centrocampista del Bari, ha parlato degli effetti del lockdown sulla futura ripartenza della Serie C: "Ho vissuto il lockdown a Bari, da solo, è stata dura. Ora proverà a ripartire pure il calcio: non conosciamo ancora il nostro destino, ma cambia poco perché il Bari non può rimanere in serie C. Playoff? Mi auguro che quanto abbiamo fatto fino a marzo non sia cancellato: eravamo secondi e quindi mi aspetto di saltare qualche turno preliminare. Un vantaggio prezioso perché accorcerebbe il percorso. L’altra faccia della medaglia è che potremmo trovarci di fronte squadre che hanno già giocato delle gare e quindi saranno più rodate".

Qualche parola sulla sua prima stagione in Serie C: "All’inizio non è stato facile adattarsi a questa categoria e soprattutto al girone meridionale che è molto complicato sia sul piano agonistico, sia su quello tecnico. Avrei voluto qualcosa in più da me stesso, ma se ci troveremo a giocare sfide determinanti, darò tutto per compiere un ulteriore salto di qualità. Futuro? Quando ho firmato con il Bari, avevo in mente di sposare il progetto ambizioso e a lungo termine. Perciò, l’obiettivo collettivo coincide con quello personale: con la maglia biancorossa posso dare una svolta anche alla mia carriera".

Chiosa finale sul suo ruolo versatile: "La posizione naturale resta da regista, ma se mister Vivarini mi ha utilizzato spesso da mezzala significa che ho saputo cavarmela anche in un ruolo diverso. In fondo, parliamo sempre di posizioni a centrocampo: allargare le conoscenze adattandosi ad esigenze differenti può solo arricchire il mio bagaglio. Mi manca il gol? Non nascondo di soffrire questa lacuna. Ma il bello viene ora: segnare in partite determinanti vale ancora di più. Ci proverò".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bellomo: "Segnare qui è un emozione indescrivibile. La Serie A? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra"
» Bellomo: "Segnare qui è un emozione indescrivibile. La Serie A? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra"
» Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A"
» Schiavone: "Qui si decide il futuro della mia carriera. Serie C sarà dura"
» GdM - Miracolo Serie C? Decaro: "Proverò a convincere la Figc" / Corriere del Mezzogiorno: "Bari, De Laurentiis all'assalto della C"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: