Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: "Segnare qui è un emozione indescrivibile. La Serie A? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bellomo: "Segnare qui è un emozione indescrivibile. La Serie A? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra" Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: "Segnare qui è un emozione indescrivibile. La Serie A? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra"   Bellomo: "Segnare qui è un emozione indescrivibile. La Serie A? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra" EmptySab Ott 01, 2022 5:05 pm

Bellomo: "Segnare qui è un emozione indescrivibile. La Serie A? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra" Eb85fd5cedccfebe1436ceb7f41473ce-47871-oooz0000

Nicola Bellomo, trequartista del Bari e autore del gol del 2-0 nel 6-2 complessivo rifilato dai galletti al Brescia, ha commentato la prestazione biancorossa ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole:

"Siamo contenti della vittoria, durante la sosta abbiamo preparato benissimo questa gara contro un avversario in un momento di forma migliore. Il gol lo aspettavo da tempo. Segnare qui mi fa emozionare, nemmeno i primi gol in carriera mi hanno fatto emozionare così. Sono ritornato per restare".

Sul sogno Serie A: "Il sogno ci deve essere sempre, ma va guardata anche la realtà. La Serie B è strana. Per me bisogna raggiungere la soglia della salvezza. Una volta raggiunta, possiamo guardare su. Tutti vorremmo andare in A ma siamo solo alla settima, dobbiamo rimanere con i piedi per terra".

Sul gruppo: "Dal primo giorno ho visto un gruppo molto compatto, anche noi nuovi ci siamo subito sentiti accolti. In settimana lavoriamo tanto e alla fine i risultati si vedono".

L'ultima gioia al San Nicola...: "Ricordo l'ultimo gol qui, contro la Pro Vercelli. Quando sono arrivato c'era un po' di titubanza in giro, volevo ritornare perchè me n'ero andato in maniera non molto positiva. Se mi voglio prendere Bari? No, mi voglio divertire".

La dedica del gol: "La mia dedica è sempre la stessa, per mio padre. Ma lo dedico anche a mia moglie e ai miei bambini".

Trai protagonista della vittoria sul Brescia spicca sicuramente Nicola Bellomo, autore di un gol e di un assist. Questo il suo commento ai microfoni della sala stampa: "Le emozioni so assai. Valgono tanto e che non si possono spiegare. Aspettavo questo momento da tanto. Ero contentissimo di essere tornato a casa, il il gol era diventato quasi una ossessione. Ringrazio il mister per la fiducia e il gruppo che si è messo a disposizione dei nuovi. L’ultimo gol a Bari lo feci proprio contro il Brescia, ne ho fatti parecchi a loro. Giocherei sempre contro di loro - sorride - Il gol annullato a Aye? L’ho segnalato io il fuorigioco all’assistente".

Il commento a partita e classifica: "Dopo la sosta l’avevamo preparata molto bene, il mister è stato molto bravo. Adesso uno vede il risultato che dice 6-2, ma non bisogna sempre esaltarsi. Ci saranno momenti difficili. Oggi ci godiamo il risultato. La classifica? L’ho vista prima di venire. Ho detto “Cazz*, siamo primi”. È bello, ma manteniamo i piedi per terra. Andiamo avanti per la nostra strada".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: "Segnare qui è un emozione indescrivibile. La Serie A? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - E' il giorno più lungo. Decaro: "Emozione indescrivibile"
» Bellomo: "E' giusto sognare, ma piedi per terra. Brescia? Giocare sempre per vincere"
» Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta"
» Salernitana, Mantovani: "Piedi per terra, arriva il Bari"
» Piovanello: "Emozione indescrivibile. Che pubblico!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: