Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vibonese, Galfano: "Dobbiamo essere perfetti. Auteri? Sprecato per la C. Con lui ho sempre perso, magari domani..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vibonese, Galfano: "Dobbiamo essere perfetti. Auteri? Sprecato per la C. Con lui ho sempre perso, magari domani..." Empty
MessaggioTitolo: Vibonese, Galfano: "Dobbiamo essere perfetti. Auteri? Sprecato per la C. Con lui ho sempre perso, magari domani..."   Vibonese, Galfano: "Dobbiamo essere perfetti. Auteri? Sprecato per la C. Con lui ho sempre perso, magari domani..." EmptySab Dic 12, 2020 6:52 pm

Vibonese, Galfano: "Dobbiamo essere perfetti. Auteri? Sprecato per la C. Con lui ho sempre perso, magari domani..." L0_tml4259183572737_471453684949_1605635135336914

Questo pomeriggio è intervenuto ai canali ufficiali della società, il tecnico della Vibonese, Angelo Galfano. Le sue parole alla vigilia della trasferta di Bari: "Queste sono le partite belle da giocare. Sappiamo le difficoltà, il Bari non lo scopro certo io. Credo che biancorossi e Ternana siano le più forti, le squadre che si giocheranno il campionato. Sappiamo che è molto difficile ma andremo a giocarcela con grande umiltà. Dobbiamo essere perfetti e sperare che loro siano in giornata no per avere qualche possibilità. Sotto l'aspetto motivazionale c'è poco da dire, gli stimoli sono altissimi. Noi abbiamo preparato questa gara come le altre. I ragazzi stanno lavorando con grande voglia ed entusiasmo. Sono sereno, speriamo di fornire un'altra grande prestazione poi il risultato sarà la conseguenza".

Parole dolci verso il collega Auteri: "E' allenata da un mio amico. Credo che Auteri Bari sia un sprecato per la categoria, uno dei più bravi.Credo sia sprecato nella categoria. Con lui ho sempre perso, magari ci sarà la prima volta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vibonese, Galfano: "Dobbiamo essere perfetti. Auteri? Sprecato per la C. Con lui ho sempre perso, magari domani..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A"
» Auteri: “Sono arrabbiato, ci è mancato agonismo. Dobbiamo essere più attenti sul lato qualitativo”
» Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..."
» Mignani: "Sudtirol squadra solida, dobbiamo trovare il gol in ogni modo. Non sempre si può essere spumeggianti"
» Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: