Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "Vogliamo dimostrare di essere i più forti. Futuro? Spero di esserci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "Vogliamo dimostrare di essere i più forti. Futuro? Spero di esserci" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Vogliamo dimostrare di essere i più forti. Futuro? Spero di esserci"   Simeri: "Vogliamo dimostrare di essere i più forti. Futuro? Spero di esserci" EmptyVen Apr 29, 2022 9:14 pm

Simeri: "Vogliamo dimostrare di essere i più forti. Futuro? Spero di esserci" Ac48aa39504f9bd099ffdf7a259aa3be-81166-9dcfc93abd89445a51f238fd5b5eb126

La promozione biancorossa ha un sapore speciale per chi ha sposato la causa biancorossa nel momento più difficile della storia del club, dopo il fallimento del 2018: Simone Simeri, dopo essere stato protagonista del ritorno tra i professionisti del galletto, ha centrato quest'anno anche il salto in cadetteria.

L'attaccante, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato delle emozioni del momento; queste le sue parole riportate dalla pagina facebook dell'emittente radiofonica: “Emozione che non si può spiegare. Ho iniziato questo percorso 4 anni fa, dopo un fallimento. Per noi che stavamo in D, tornare in B era il passo minimo”.

Verso la Supercoppa, domani c'è il Sudtirol: "Oltre ad alzare coppa, vogliamo dimostrare di essere i più forti della Lega Pro. Deve essere per noi uno stimolo. Il Sudtirol ha una grande difesa, ha fatto tanti punti, sarà stimolante affrontarli”.

Il futuro: “Il mio contratto scade a giugno 2024, spero di esserci ancora. Sto bene qui, amo questa maglia. Restare qui sino all’ultimo giorno del mio contratto sarebbe il massimo. La mia volontà è quella”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Vogliamo dimostrare di essere i più forti. Futuro? Spero di esserci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pucino: "Vogliamo raggiungere un sogno. Il Benevento ha grandi individualità. Futuro? Spero di rinnovare"
» Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A"
» Bolzoni vede la Turris: "Occasione per dimostrare che siamo i più forti"
» Antenucci: "Serie B? Spero di esserci. Taranto? Non regaliamo nulla"
» GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: