Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ciofani: "E' mancato solo il gol. Antenucci? Dispiace. Siamo a dicembre: non possiamo già fare le valigie..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ciofani: "E' mancato solo il gol. Antenucci? Dispiace. Siamo a dicembre: non possiamo già fare le valigie..." Empty
MessaggioTitolo: Ciofani: "E' mancato solo il gol. Antenucci? Dispiace. Siamo a dicembre: non possiamo già fare le valigie..."   Ciofani: "E' mancato solo il gol. Antenucci? Dispiace. Siamo a dicembre: non possiamo già fare le valigie..." EmptyLun Dic 14, 2020 2:00 pm

Ciofani: "E' mancato solo il gol. Antenucci? Dispiace. Siamo a dicembre: non possiamo già fare le valigie..." 8ec5f0a1e2da48f3fb76b8a77b886030-48687-32f68e3bf644618df48b1ed78a97d9d8

Matteo Ciofani è intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari dopo il pareggio con la Vibonese: "Non cambia niente. Come ci si aspettava che la giornata di ieri potesse essere favorevole e così non è stato, potrebbe capitare che ciò avvenga nelle prossime. Abbiamo una partita in meno rispetto alla Ternana. Dovevamo fare bottino pieno, ma le occasioni ci sono state. C'è poco da recriminare, è mancato il gol. Andiamo avanti, non scherziamo".

Ciofani ha parlato del rigore sbagliato da Antenucci: "Mi dispiace per Mirco. I rigori li sbagliano tutti, ci sta. La palla non è voluta proprio entrare ieri. Voltiamo pagina, non possiamo stare a perdere energie".

"La Ternana? C'è poco da dire. E' una squadra che ha vinto dodici partite di fila, complimenti a loro. Con la Vibonese non meritavano di vincere, eppure hanno vinto. Ieri hanno sofferto, e hanno vinto. In questo momento è la migliore. Il campionato è fatto di tanti mini-campionati, dobbiamo andare avanti. Siamo a dicembre, non possiamo già fare le valigie e andarcene...", l'orgoglio di Ciofani.

"Come l'anno scorso? Faccio un pensiero: sia la vita che il calcio mettono di fronte a situazioni che già abbiamo vissuto. A me è successo. Quando una cosa si ripete pensi che la vita ce l'ha con te: può essere il momento di fare un salto psicologico che è mancato l'anno scorso. Lo so, in questo momento sono parole che non vengono accettate perché subentra lo sconforto. Se ci convinciamo che succede sempre a noi, che troviamo sempre una squadra più forte, facciamo del vittimismo e non serve. Dobbiamo togliere gli alibi dalla nostra testa", la ricetta del difensore.

Ciofani, nel corso dell'intervista rilasciata oggi a RadioBari, è entrato nei dettagli della gara... "Abbiamo sbagliato l'approccio: sposo le parole del mister, siamo stati all'inizio timidi come manovra e palleggio. Ci sono però anche gli avversari. Poi abbiamo cominciato a giocare, e le occasioni sono venute. Arbitro? Personalmente mi ero accorto dal campo che non era in una giornata di grazia, nella gestione totale dei falli. Ha usato un metro poco all'inglese, ogni minimo contatto veniva fischiato. Peccato, ha espulso due giocatori importanti. Sabbione non era assolutamente da espulsione. Io difensore centrale? Non me l'aspettavo. I primi minuti sono stati di adattamento, ho commesso all'inizio qualche fallo per eccesso. Poi ho preso le misure. E' un ruolo che ho già fatto e sento mio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ciofani: "E' mancato solo il gol. Antenucci? Dispiace. Siamo a dicembre: non possiamo già fare le valigie..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carica Ciofani: "Ci siamo, è quello che volevamo. Ce la dobbiamo fare..."
» Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"
» Tello: "Pareggio? Non ci basta, possiamo fare di più"
» Rep - Cani: "Dispiace per i tifosi. Ma il Cittadella non può fare paura"
» Mignani: "Avremmo voluto fare di più, dispiace. Ci proveremo alla prossima"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: