..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Rep - Cani: "Dispiace per i tifosi. Ma il Cittadella non può fare paura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15934
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Rep - Cani: "Dispiace per i tifosi. Ma il Cittadella non può fare paura"    Sab Mag 26, 2018 10:44 am


"Mi dispiace molto soprattutto per i tifosi, che si stavano preparando per riempire lo stadio. Nessuno più di loro avrebbe meritato le emozioni che soltanto gare così ti sanno regalare. Ma la squadra deve isolarsi dai problemi che vengono dall’esterno". Così Edgar Cani sulla penalizzazione subita dal Bari.

L'ex attaccante biancorosso, oggi protagonista con la maglia del Partizani Tirana, ha poi voluto incitare così la squadra: "In partite a eliminazione diretta ogni scoria nervosa può essere decisiva. Il Bari deve giocare a Cittadella come avrebbe fatto al San Nicola. Noi nel preliminare andammo a vincere 3-0 a Crotone" si legge sull'edizione barese de la Repubblica.

Già, Crotone. Quel Bari seppe far sognare una città intera. Vincere in Calabria non fu così scontato. Ed è questo l'esempio che i ragazzi di mister Grosso dovranno seguire contro Cittadella fuori casa: "Dal punto di vista ambientale eravamo messi peggio noi, perché lo Scida era stracolmo e i loro tifosi erano molto caldi. A Cittadella c’è un tifo meno infuocato. Il loro vantaggio sarà quello di non giocare davanti al gran pubblico del San Nicola, perché non sono abituati a situazioni di questo tipo. Ma il Bari non può avere paura di una partita così: sul piano individuale, Grosso ha tanti giocatori bravi. E chi scende in campo deve sapere che vincendo ci sarà almeno una gara da giocare in un San Nicola da serie A. Io quei giorni non li ho più dimenticati" le parole del centravanti albanese.


Edgar Cani
Lui di playoff se ne intende, eccome. A Bari disputò le finali promozione nel 2014, arrendendosi - così come tutta la squadra - solo alla semifinale contro il Latina. Stiamo parlando dell'attaccante Edgar Cani, protagonista in quei mesi di rimonte, sogni e speranze: "Una delle esperienze più belle sia sul piano umano sia dal punto di vista professionale. Ai giocatori attuali consiglierei di vivere i playoff come un’opportunità, non come uno stress. Non a tutti capita di giocare davanti a 50mila spettatori, come accadde a noi" le parole dell'ex biancorosso riprese dall'edizione barese de la Repubblica.

"Scommetterei sul Bari? Ovviamente tifo per i biancorossi. Questa sarà una lotteria, occorre anche un pizzico di fortuna. Quella che mancò a noi per completare il capolavoro" ha concluso il centravanti.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Cani: "Dispiace per i tifosi. Ma il Cittadella non può fare paura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [1^ Giornata] Scafatese - FIDELIS ANDRIA: 2-3
» [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Monopoli 3-2
» Cani si ma scalzi no !!!
» 01/11/17 Regalia: "Tifosi da applausi con Floro Flores: è sinonimo di crescita"
» Con il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: