Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare" Empty
MessaggioTitolo: Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"   Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare" EmptyMer Feb 17, 2021 11:20 pm

Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare" A23a760892951006f27120c9a3ba3629-74175-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Massimo Carrera ha rilasciato le prime dichiarazioni post gara da allenatore del Bari, ecco il suo intervento riportato da RadioBari: “C’è da lavorare, ma considerando che è una squadra che ha sempre giocato in maniera diversa oggi abbiamo fatto una buona partita. Sapevamo che c’era da soffrire, abbiamo sofferto e mi è piaciuto lo spirito di gruppo, i giocatori hanno lottato tutti i novanta minuti, l’importante è quello, con uno spirito di gruppo così possiamo risolvere tanti problemi, con le qualità che abbiamo. Se mettiamo in campo questa cattiveria agonistica possiamo fare strada. Vittoria importante, lavorando si possono ottenere i risultati. Noi sappiamo che il campionato è difficile, abbiamo tredici finali da fare, ogni partita dobbiamo lottare e giocarcela con tutte le squadre. Gli undici in campo hanno messo il cuore, non è semplice cambiare sistema di gioco da un giorno all’altro, la squadra ha dato disponibilità nel voler adattarsi e questa è la cosa più importante, oggi era importante vincere, dare un segnale che il Bari c’è, noi ci siamo e questo spirito di gruppo è una cosa importante .C’è stata l’emozione dell’esordio e l’adrenalina della partita".
Sulla situazione infortunati: "Domani lo staff medico mi dirà chi sarà abile o arruolabile, non c’è Marras, come dico sempre giochiamo in undici e giocherà un altro al suo posto, nessun problema".
Sugli elementi imprescindibili per ogni giocatore e l'esordio del classe 2003 Mercurio: "Preferisco un giocatore che provi e sbagli piuttosto che non provi. Quando hanno la palla uno contro uno devono sfruttare le qualità. Voglio quello dai miei giocatori: personalità, senza paura di sbagliare l’importante è che provino e giochino a calcio. Ho visto tre giorni in allenamento e mi sembrava adatto per quel ruolo, non ho nessun problema a far giocare i giovani se rispondono in questa maniera".


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"
» Carrera: "Abbiamo rischiato di perdere, ci siamo disuniti. Catanzaro? Partita importante, ma dipende solo da noi"
» Carrera: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, è mancata la cattiveria. Dobbiamo rialzarci subito"
» Ag. Montalto a TuttoBari: “Contento per Adriano, segnare è sempre importante. Bisogna continuare su questa strada”
» Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: