Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carrera: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, è mancata la cattiveria. Dobbiamo rialzarci subito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Carrera: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, è mancata la cattiveria. Dobbiamo rialzarci subito" Empty
MessaggioTitolo: Carrera: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, è mancata la cattiveria. Dobbiamo rialzarci subito"   Carrera: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, è mancata la cattiveria. Dobbiamo rialzarci subito" EmptyDom Mar 07, 2021 8:07 pm

Carrera: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, è mancata la cattiveria. Dobbiamo rialzarci subito" 0acc3a92ac66a87e91b39eb9a96d679e-73530-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Nel post gara Massimo Carrera ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’incontro appena concluso, ecco quanto riportato da RadioBari: "Abbiamo sbagliato l’approccio nel primo tempo: troppo statici e fermi, nessuno che attaccava lo spazio. Non abbiamo giocato il primo tempo, nel secondo si. Quando vai in campo pensando di aver già vinto una partita sulla carta, questi sono i rischi che corri. Se non vai in campo con la determinazione giusta puoi perdere con qualsiasi squadra. La retroguardia del Potenza si è difesa bene, noi abbiamo fatto scelte sbagliate quando avevamo la palla, potevamo riaprire la partita, ma quello che sottolineo è la mancanza di cattiveria e di gioco del primo tempo, c’è da lavorare.

Carrera continua: "Non eravamo dei fenomeni prima, non siamo dei brocchi adesso, sappiamo che ogni partita è diversa e sappiamo che se non vai in campo con la cattiveria giusta non è facile. Quando non ti muovi nello spazio fai fatica a giocare la palla, eravamo quattro attaccanti fermi e nessuno che attaccava, eravamo timorosi di giocare la palla, questa è stata la sintesi del primo tempo. Quando hai le occasioni per riaprire la partita devi far gol, nel secondo tempo abbiamo avute e non ci siamo riusciti.

Il commento degli episodi arbitrali e la chiosa sulla necessità di rialzarsi subito: "Posso capire l’ammonizione del secondo giallo, ma non la prima per proteste, è quello che devono capire, devono accettare le decisioni dell’arbitro.  Io non discuto mai le situazioni che succedono con l’arbitro, quello che mi preoccupa è l’approccio del primo tempo. Non sono forti quelli che non cadono mai ma quelli che si rialzano subito, capitano nel calcio queste partite, servono per diventare più grandi. Dobbiamo rialzarci subito e andare a Terni a fare la nostra partita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Carrera: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, è mancata la cattiveria. Dobbiamo rialzarci subito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Il primo tempo non mi è piaciuto, ma abbiamo vinto meritatamente. Bene i nuovi, il cambio di Esposito..."
» Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"
» Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"
» Sibilli: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo arrabbiati, vogliamo vincere"
» Picerno, Palo: "Abbiamo reso la vita difficile al Bari. Se nel primo tempo entrava quella palla..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: