Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"   Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti" EmptyMer Set 29, 2021 7:52 pm

Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti" C606e86f1e3f3fd75a6c57e8ff81341b-84862-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Al termine della gara tra Messina e Bari, l'allenatore dei galletti Michele Mignani è intervenuto ai microfoni di Eleven Sports per commentare la prestazione della sua squadra: “Una vittoria importante, perché il Messina è un’ottima squadra che ti fa giocare male, è molto aggressiva. Nel primo tempo pur creando occasioni abbiamo sbagliato tanto e gestito male la palla. Nel secondo tempo secondo me la squadra ha fatto meglio: è cresciuta e ha chiuso la partita. Diamo continuità a quello che abbiamo fatto fino ad ora, ci dà fiducia e ci permette di pensare alla prossima. I ragazzi sono stati bravissimi perché hanno cercato di preparare la partita lavorando con gli attaccanti e con le mezz’ali”.

Sul gol di Paponi: “E’ importantissimo, abbiamo tanti giocatori che meriterebbero di giocare. Qualcuno è arrivato tardi e deve rimettersi in condizione. Io quando posso do la possibilità anche a quelli che hanno giocato meno, perché sono troppo importanti per questa squadra. È una fortuna poter mandare in campo giocatori così”.

Al termine del match che ha visto i galletti imporsi per due a zero contro l'ACR Messina, mister Michele Mignani è intervenuto ai microfoni di RadioBari: "Partita difficile, giocavamo contro una squadra che ci apriva molto però i ragazzi sono stati bravissimi: hanno corso, cercato di coprire bene gli spazi, raddoppiato le marcature e abbiamo rischiato poco. Il secondo tempo è stato gestito abbastanza bene, i cambi ci hanno ridato linfa, forza, i ragazzi sono stati bravi tutti. C'è stata una leggera sofferenza, la squadra si è abbassata e ha lavorato insieme venti metri più bassa ma abbiamo concesso solo qualche punizione e un'occasione. Oggi credo che la squadra abbia meritato di vincere la partita. Sono contento, i ragazzi se lo meritano, partita che ci dà forza e morale, sappiamo benissimo che il campionato è lungo ma passetto dopo passetto diventiamo una squadra forte".

I margini di miglioramento della compagine biancorossa: "La squadra sta lavorando bene, deve crescere sotto l'aspetto della gestione della palla: dobbiamo avere la capacità di decidere quando tenerla e consolidare il possesso e quando riandare ad attaccare. Creiamo tante occasioni, troppe per quelle che poi riusciamo a finalizzare; migliorare le scelte e l'ultimo passaggio può aiutarci a chiudere prima la gara. Credo che questa squadra abbia la possibilità e la qualità per divertirsi ancora di più, il fatto di avere giocatori che tolgono i punti di riferimento a me piace molto, piace questa intercambiabilità dei ruoli e la disponibilità a fare più cose".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"
» Pecchia: "Poco fluidi nel primo tempo, poi siamo cresciuti"
» Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..."
» Mignani: "Il primo tempo non mi è piaciuto, ma abbiamo vinto meritatamente. Bene i nuovi, il cambio di Esposito..."
» Cornacchini: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, sono contento per quello che ho visto nella seconda frazione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: