Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Mai visto un Cornacchini così

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Mai visto un Cornacchini così Empty
MessaggioTitolo: GdS - Mai visto un Cornacchini così   GdS - Mai visto un Cornacchini così EmptyDom Set 22, 2019 9:19 am

GdS - Mai visto un Cornacchini così 5dfb94ec8f07ffd26507501573afc3a7-17527-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Agguerrito, e voglioso di portare risultati e più consensi dalla sua parte. Cornacchini ieri in conferenza ha manifestato sicurezza. "Mai visto un Cornacchini così. Carico, bollente, determinato. Anche alquanto infastidito da certi episodi accaduti in settimana, dopo il pari casalingo con la Reggina", scrive La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Mai visto un Cornacchini così
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini verso la Palmese: “Simeri sta così così”
» Ternana, Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"
» Rep - Grassani: "De Laurentiis vuole una Bari internazionale, poche volte l’ho visto così propositivo"
» Simeri: "Potrebbe essere l'anno più bello della mia vita. Cornacchini? Non mi aspettavo di essere trattato così. Via? Solo se mi cacciano"
» Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: