Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ternana, Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ternana, Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita" Empty
MessaggioTitolo: Ternana, Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"   Ternana, Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita" EmptyMar Lug 14, 2020 12:13 am

Ternana, Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita" E1a6f28254f3e5e630b4361289ffb43b-38238-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Fabio Gallo è amareggiato dopo il pareggio del San Nicola che è costata l'eliminazione alla Ternana. Queste le sue parole ai canali social della Ternana: "Sono trent'anni che faccio professionismo a tutti i livelli, quello di oggi è il peggio che ho visto. Noi abbiamo una società che è stato uno dei migliori arbitri italiani e non ho mai visto una cosa del genere. Se dovevamo uscire era meglio uscire in maniera corretta e con una partita corretta. Invece questa partita non è stata pulita in tutto quello che è successo. Ho tre giocatori che sono andati in ospedale e non c'è stato nemmeno un cartellino giallo. Poi per un fallo innocuo sulla linea laterale siamo rimasti in dieci. Eppure, parliamo di calcio che è meglio, i ragazzi hanno fatto una partita straordinaria e siamo usciti immeritatamente"

E' anche difficile parlare di aspetti tecnici: "Si, anche se poi se la vai ad analizzare la squadra ha fatto molto bene, è stata in partita anche in inferiorità numerica, l'abbiamo recuperata e l'ultimo calcio d'angolo che non ci ha fatto battere è veramente assurdo"

Ha detto qualcosa alla squadra: "No, ho fatto i complimenti a tutti quanti. Quello che ho detto al primo tempo era che il Bari doveva soffrire tanto per passare. Quello che stava succedendo non era calcio. I ragazzi sapevano quello che dovevano fare e l'hanno fatto fino alla fine".


ternananews.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ternana, Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ternana, Gallo: "Partita stimolante alla nostra portata"
» Ternana-Bari, i 21 convocati di Fabio Gallo
» GdS - Mai visto un Cornacchini così
» Bari-Ternana, i convocati di Gallo
» Bari-Ternana: i convocati di Fabio Gallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: