Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini verso la Palmese: “Simeri sta così così”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini verso la Palmese: “Simeri sta così così” Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini verso la Palmese: “Simeri sta così così”   Cornacchini verso la Palmese: “Simeri sta così così” EmptySab Mar 23, 2019 2:20 pm


Il Bari domani alle 14,30 giocherà la 28esima giornata del girone I della Serie D a Palmi, contro la Palmese. I biancorossi sono saldamente primi con 65 punti, con undici lunghezze di vantaggio sull’inseguitrice Turris.

La Palmese, squadra molto difensivista, è nona in classifica con 36 punti. All’andata Brienza e compagni faticarono non poco per avere la meglio al San Nicola: vinsero 1-0 solo grazie ad un gol di Mattera all’88’.

Domani mister Cornacchini non potrà contare su un Simeri in piena forma perché frenato da un acciacco muscolare.

Ecco cosa ha detto l’allenatore alla vigilia di Palmese-Bari:

Mancherà Hamlili per squalifica. “Non sarà la stessa cosa ma si risolve“.

Langella il sostituto? “E’ un papabile“

C’è un pericolo “giallo”? “Sì, sicuramente gioca Cacioli perché Di Cesare e Mattera sono entrambi diffidati e non posso rischiare, facendoli giocare insieme, di perderli entrambi per la prossima gara“

Anche Floriano è diffidato. “Non li posso togliere tutti!“

A Palmi per vincere? “Possiamo vincere dappertutto ma dobbiamo stare con la testa a posto, ci vuole sacrificio“

La Palmese spera in un pareggio. “Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Ci saranno difficoltà. Anche questo è un campo sintetico, non penso sia grandissimo“

Simeri come sta? “Così così. Anche questa settimana si è allenato non moltissimo. Andrà fatta una valutazione“

C’è un momento della stagione in cui ha pensato che la strada ormai era in discesa? “No macché, ancora adesso non lo penso. No perché avendo fatto calcio so che le sorprese, positive e negative, ne ho avute tante. Bisogna stare sul pezzo“

La Turris non molla. “Ha dimostrato che è una buona squadra e continua a giocarsela. Ma è normale: cosa ha da perdere? Allenare e giocare nella Turris in questo momento, secondo me è molto facile, perché non hanno nulla da perdere. Qui è un po’ più complicato“

Il Bari è la squadra più forte che lei ha allenato in carriera? “Questa è una squadra forte, ma recentemente sono andato a rivedere la rosa che avevo ad Ancora e non era male nemmeno quella squadra. Il Bari però è superiore“

Ha mai avuto in carriera reazioni alla Ronaldo o alla Simeone? “No dai, così mai. Al massimo ho calciato qualche bottiglietta d’acqua“

Gesti scaramantici? “No, non sono scaramantico. Forse lo ero da ragazzino“.


barione.it
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini verso la Palmese: “Simeri sta così così”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Potrebbe essere l'anno più bello della mia vita. Cornacchini? Non mi aspettavo di essere trattato così. Via? Solo se mi cacciano"
» GdS - Mai visto un Cornacchini così
» GdS - Cornacchini ha avuto le risposte. Bari mai così convincente
» Rep - Verso la Palmese: problemi per Simeri
» Rep - Verso la Palmese: Cornacchini punterà su Brienza e Floriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: