Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Capradossi: "Col Pescara sarà dura. Dispiace non poter giocare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Capradossi: "Col Pescara sarà dura. Dispiace non poter giocare" Empty
MessaggioTitolo: Capradossi: "Col Pescara sarà dura. Dispiace non poter giocare"   Capradossi: "Col Pescara sarà dura. Dispiace non poter giocare" EmptySab Nov 11, 2017 9:14 am

Capradossi: "Col Pescara sarà dura. Dispiace non poter giocare" 9cc52460c22cf8c869142e4b5520c9f8-21494-0a910b12e48eb609e076ad4126ff4e20

Elio Capradossi salterà la gara con il Pescara, in programma domenica sera al San Nicola. Complici gli impegni con la nazionale Under 21, il difensore classe '96 non potrà figurare tra gli arruolabili di Grosso: "Mi dispiace. Sarà sicuramente una bellissima partita - ha dichiarato il centrale scuola Roma - Spero che i miei compagni riescano a prolungare la striscia positiva in casa. Mi aspetto una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Il mister è bravo a preparare questo genere di gare. Sono sicuro che andrà bene".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Capradossi: "Col Pescara sarà dura. Dispiace non poter giocare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Botta: "Sono tutte finali. Rinnovo? Ora penso a giocare. Cagliari, sarà dura"
» Vivarini: “Importante vincere, l’attacco ha potenzialità. Convinto di poter giocare con un modulo diverso”
» Amichevole Pescara-Italia U21 2-1: Capradossi in campo dal 1'
» Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under"
» SSC Bari, Sibilli: “Contento di poter giocare esterno. Modena? Stiamo lavorando bene, sono fiducioso per sabato”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: